Pubblicati in oltre duemila e seicento giornali, con un pubblico di trecentocinquantacinque milioni di lettori in settantacinque paesi del mondo e tradotti in ben ventuno lingue diverse. Sono numeri spaventosi. Sono i numeri dei Peanuts, storico fumetto da cui prende vita il mitico cagnolino Snoopy. Mentre il globo è in attesa dell’uscita del film (che sembra davvero molto bello), arriva un’importante quanto inattesa novità. Snoopy e Lacoste si sposano. Vediamo meglio in che senso.
Quello tra moda e spettacolo è un connubio a cui siamo abituati da tempo. Meno frequentemente arriva un legame tra moda e fumetti. Fa caso a sè Snoopy che, insieme a tutti i suoi folli amici dei Peanuts, comparirà insieme al marchio Lacoste.
In che senso?
Che Lucy sarà vicino al coccodrillo o che Linus (come si vede dalla foto dell’articolo) tenterà di strappargli di bocca la sua famosa copertina. Non solo polo, però, ma anche felpe blu navy. Circa questa novità di Snoopy, Lacoste, poi, annuncia che, per quanto riguarda i colori ci saranno tre tonalità per bambini (rosa, grigio chiné e bianco) e tre per adulti (blu navy, grigio chiné e bianco). I prezzi, invece, andranno da un minimo di sessantacinque euro ad un massimo di centoquarantacinque.
Dove si troveranno queste chicche del fashion? La linea sarà disponibile nei punti vendita del brand a Torino, Milano (via Dante), Venezia, Firenze e Roma.
E’ ovvio che questo incredibile accordo tra Snoopy e Lacoste nasca in concomitanza del 5 novembre, data in cui arriverà nelle sale cinematografiche italiane “Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts”, l’atteso esordio sul grande schermo per Charlie Brown, Lucy, Linus e tutti gli altri.
Finalmente i nerd avranno un colletto!