Miss Italia, non si placano le polemiche e le battute sulla gaffe di Alice Sabatini, Miss Italia 2015, che ha dichiarato in diretta nazionale che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942, nel pieno della Seconda Guerra Mondiale.
Per parlare della gaffe di Miss Italia è intervenuta su Radio Cusano Campus Vladimir Luxuria, che ha difeso Alice Sabatini ma che ha candidamente ammesso: “Quando l’ho sentita dire quelle cose mi sono venuti i brividi”.
E’ sincera Luxuria quando parla della gaffe di Miss Italia, Alice Sabatini: “Quando l’ho sentita dare quella risposta mi sono venuti i brividi. Sembrava quasi invocare la guerra, quando tante persone sanno che cosa ha significato e sanno ancora cosa significhi scappare dalle guerre. Mi ha fatto tenerezza per come si stava incartando. Ho sentito il gelo e ho cercato un po’ di sdrammatizzare davanti a questa ragazza che era andata un po’ in difficoltà per una domanda non proprio facile. E’ una ragazza di 18 anni, il concorso non serve a trovare nuovi geni della scienza, si parla di un concorso di bellezza, con ragazze che sono anche molto emozionate. Davanti a una domanda difficile può capitare di fare figure di melma, come è capitata ad Alice. Almeno stavolta invece della Miss che si augura la pace nel mondo, abbiamo avuto una che voleva rivivere la guerra”.
Archiviata la questione Miss Italia, con il commento sulla Gaffe di Alice Sabatini, Luxuria ha parlato anche del presidente della Sampdoria, Ferrero: “Mi sta cercando, mi ha mandato un sms proprio ora, mi ha chiamato, forse vuole parlarmi. E’ un ciclone, quando uno lo invita in tv sa bene a cosa va incontro. Da prendere a giuste dosi”.