La pancia di Johnny Depp è stata per giorni interi argomento di dibattito sui social, in tv, sui giornali. Perché Johnny Depp si è lasciato andare così? Johnny Depp è ingrassato troppo accusano alcune fan e il dibattito è esploso. Tema di discussione: la pancia di un (ex?) sex symbol di Holliwood.
Allora, parlando seriamente: sulla pancia di Johnny Depp l’unica (o una delle poche) cosa seria l’ha detta Salvatore Esposito, il Genny di Gomorra, che su Facebook ha scritto: “In questi giorni molti si sono interessati alle condizioni fisiche di Johnny Depp . Il “male” che ha ridotto così il grande Attore Americano è noto come “Lavoro dell’Attore sul personaggio” . In Italia è molto rara questa “malattia” e ciò spiega il clamore/scalpore creato dall’aspetto del grandissimo Attore Americano”.
Ecco cosa c’è dietro la pancia di Johnny Depp, ecco perché Johnny Depp è ingrassato. Ma parlando di cose più frivole, mi gira da tempo in testa un interrogativo che vorrei rivolgere in particolar modo alle nostre lettrici: è meglio un Johnny Depp con la pancia, o un anonimo fissato con l’estetica palestrato, lampadato, depilato, con le sopracciglia ad ali di gabbiano?
Ovviamente la mia domanda in merito alla pancia di Johnny Depp è paradossale e provocatoria. Johnny Depp è ingrassato (per lavoro) è tutti sono stati pronti a puntargli contro l’indice. Peccato, però, che poi si parli ipocritamente di modelli di bellezza sbagliati, di eccessiva magrezza, di moda che spinge ragazze (e ragazzi, sappiatelo) a diventare anoressici.
Come mai prima ci propinano la storiella che conta essere belli dentro e poi appena Johnny Depp mette su un po’ di pancia tutti sono pronti a metterlo alla gogna. Ecco a cose è servito il fatto che Johnny Depp sia ingrassato. A palesare, per l’ennesima volta, tutta l’ipocrisia che impera in questo mondo dello spettacolo e della comunicazione.