Miss Italia, le Unioni Civili e delle foto di Berlusconi che stanno facendo discutere. E’ stato divertente e variegato l’intervento su Radio Cusano Campus di Vladimir Luxuria, chiamata in causa nel corso del programma ECG Regione
Vladimir Luxuria, prossima a far parte della giuria di Miss Italia, ha scherzato sulle immagini che ritraggono un Berlusconi particolarmente “arzillo” nonostante l’età: “Le foto di Berlusconi su Novella2000? Ho visto quella in cui è eccitato, ma è bella quella della Pascale che tocca il culo all’ex Premier, è una bella legge del contrappasso. Ormai Berlusconi è arrivato a una certa età, per carità, facciamolo divertire, ma ha fatto il suo tempo”.
Luxuria, che farà parte della giuria di Miss Italia, è poi tornata sulla questione legata alle Unioni Civili: “Ora le chiamano Formazioni Sociali Specifiche. Gli eterosessuali possono dire ci sposiamo, gli omosessuali devono dire ci formiamo. Bruttissimo. Hanno fatto così per togliere qualunque riferimento al matrimonio, per questo ha trovato questa denominazione italianissima e democristiana soluzione per la quale non possiamo chiamare unione, non possiamo usare la parola matrimonio, ma formazione sociale specifica.  Era sicuramente meglio Unioni Civili”.
Sul tema Unioni Civili, Luxuria, prossima componente della giuria di Miss Italia, annuncia altre novità: “Nuovo Centro Destra riuscirà a ottenere anche di togliere i due testimoni, perchè anche questo secondo loro richiama il matrimonio, anche se si tratta solo di un rito civile. A parte queste criticità, comunque, il fatto che abbia votato anche il Movimento Cinque Stelle significa che almeno su due capisaldi, come la stepchild adoption  e la reversibilità, si sta mantenendo fede alle promesse iniziali”.
Archiviato il discorso sulle Unioni Civili, Luxuria ha dedicato un’ultima battuta a Miss Italia: “Spero di essere in grado di poter valutare la bellezza delle donne, ma credo proprio di sì, anzi dico subito che secondo mesarò meglio io degli altri due giuratiLa caccia al trans scatterà anche quest’anno? Per ora c’è un’altra polemica, legata a una ragazza di origine marocchina. E’ tra due fuochi, da una parte ci sono gli integralisti islamici che dicono che non può farsi vedere scosciata o in costume e da qualcuno è stata addirittura minacciata, mentre dall’altra parte c’è qualcuno che sta già iniziando a dire che siccome è musulmana e di origine marocchina non possa rappresentare l’Italia, è una cosa assurda, anche perché poi questa ragazza è bellissima. La bellezza è un concetto che non può avere tutti questi steccati. La donna più bona in Italia è Belen ed è di origine argentina”.