Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, compie gli anni. Un compleanno importante, quello di oggi, per Lorella Cuccarini, che con la classe e il talento di sempre raggiunge quota cinquant’anni. 

Lorella Cuccarini ha sempre avuto un comportamento impeccabile, è sempre riuscita a giocare con la sua bellezza trovando il modo di essere spesso sensuale senza mai diventare volgare, ma non solo.

Lorella Cuccarini, che festeggia oggi il suo cinquantesimo compleanno, da ventuno anni presta il suo volto a “Trenta Ore per la Vita”, maratona benefica di cui Lorella Cuccarini è testimonial e che ha raccolto, negli anni, tantissimi soldi da donare in beneficenza di volta in volta a progetti diversi.

Il compleanno di Lorella Cuccarini può essere anche uno spunto di riflessione per le tantissime ragazze che sperano di entrare stabilmente nel mondo della moda: la bellezza non basta, servono anche studio e talento.

E’ grazie allo studio e al talento, oltre che all’avvenenza, che Lorella Cuccarini riempie i teatri di tutta Italia con Rapunzel, è stata ed è ancora un volto noto della televisione, può presentare, ballare, recitare, intrattenere, cantare, sempre con grande passione, energia e qualità.

Non è un caso se tutta Italia, ormai da giorni, sta facendo gli auguri a Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, nata a Roma  50 anni fa, anche se sorriso, grazia e fisico restano quelli che aveva a vent’anni.