Ologrammi 3D sul vostro Smartphone. Questa estate potreste far impazzire i vostri amici, far divertire i vostri figli o perché no, sfruttare questo semplice tutorial per fare colpo sulla ragazza che vi piace mostrandole un messaggio in 3D.
Il video che mostra come creare con il vostro smartphone un ologramma 3D è stato caricato su YouTube da Mrwhosetheboss e in pochi giorni ha già totalizzato due milioni di visualizzazioni.
Come creare con il vostro smartphone un ologramma 3D? E’ facilissimo e sulla rete è disponibile un video che spiega passo dopo passo i semplici e rapidi passaggi con i quali è possibile trasformare il vostro smartphone in un proiettore di immagini in 3D.
In primo luogo, è necessario raccogliere tutte le attrezzature necessarie. Nulla di più semplice. Vi serviranno una matita, un righello, carta millimetrata, una vecchia custodia da CD, un bisturi e nastro adesivo.
A questo punto per trasformare il vostro smartphone in un proiettore 3D dovrete disegnare un rombo sulla carta millimetrata, a seconda delle dimensioni del video. Nel tutorial è molto chiara la forma e le dimensioni che dovrebbero avere le quattro forme da tagliare dalla custodia del CD di plastica.
Una volta fatto questo, dovrete unire le quattro forme con del nastro e mettere la vostra creazione sulla parte superiore dello smartphone.
Per trasformare il vostro Smartphone in un proiettore di ologrammi ora dovrete solo spegnere le luci e caricare uno dei tanti video disponibili su Youtube. Basta cercare Hologram 3d. Nel frattempo potreste cominciare con questa piccola medusa blu: