Era in Messico quando è successo. Alessandra Amoroso era da quelle parti per lavoro quando ha avuto un improvviso e brusco abbassamento di voce. Immediato lo stop ed immediata la visita dal foniatra. Come lei stessa ha annunciato in un video che riportiamo in calce all’articolo, si trattava di due noduli alle corsi vocali. Un problema di salute impegnativo per Alessandra Amoroso ma non insormontabile. Prima di lei tanti colleghi lo hanno avuto, da Freddie Mercury a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Da allora le notizie sulla salute di Alessandra Amoroso un po’ mancano. Il nostro è un appello per avere qualche informazione fresca (e possibilmente positiva). Le parole della cantante scoperta da Maria De Filippi, comunque, lasciavano ben sperare:
“Ho fatto la cretina e mi sono usciti due noduli e adesso li devo togliere. La salute per me è la prima cosa. Aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio. Ritornerò più forte che mai“
Non sono mancati incoraggiamenti e non mancano ancora adesso. questo è solo un estratto dell’amore che i fan provano per lei:
“Ancora una volta capisco l’amore che provi per noi, annunciare un’operazione col sorriso per non farci preoccupare“
“Ciao Ale un grandissimo in bocca al lupo noi siamo qui ad aspettarti come abbiamo sempre fatto, torna più forte di prima
“Auguri ad @AmorosoOF affinché possa superare al più presto questo momento difficile. Siamo con te”
“Ti vogliamo vedere sempre con il sorriso stampato in faccia”
Ecco, invece, il video in cui Alessandra Amoroso parla dei suoi problemi di salute: