Marco Ferrero è gay. Lo ha apertamente dichiarato lui e lo ha fatto nel suo stile… con una bomba comunicativa. Ha realizzato un video del suo coming out sapendo bene che avrebbe fatto il giro di tutta l’Italia. Così è stato e molti giovani ragazzi hanno preso spunto da questo gesto per liberarsi dello stesso peso che affliggeva Marco Ferrero. Ecco qualche informazione in più sul tema e, ovviamente, il video del coming out di Marco Ferrero.

Innanzitutto spieghiamo a chi non lo sa chi è Marco Ferrero. Si tratta di un giovane biellese, trasferitosi a Milano, meglio conosciuto come ICONIZE. Nasce come fashion blogger amatissimo tra i giovanissimi che, grazie ad un talento evidentissimo, diventa un vero e proprio guru della comunicazione 3.0. Nei mesi precedenti la sua vita sentimentale è stata al centro di molte testate giornalistiche di cronaca rosa per presunti flirt con la cantante Cixi, con Aurora Ramazzotti e con Chiara Nasti ma ora, con questo video di coming out, spazza via ogni illazione.

“Oggi voglio aprire il mio cuore con tutti quanti. Ho scelto di fare questo video per liberarmi da un peso che in realtà non esiste. Oggi voglio trovare un momento per liberarmi completamente.Sono agitato perché ho una telecamera davanti a me, ma questo non mi fermerà. Sono gay“.

Parole forti, vere e molto sentite (la voce del blogger trema). Chissà che il video del coming out di Marco Ferrero non aiuti tanti altri giovani a liberarsi di un peso che in questo millennio un peso non dovrebbe più essere.

Ecco il video del coming out di Marco Ferrero: