Sono da poco finite le ferie per molti e c’è ancora in giro il profumo dell’estate. C’è solo un modo per riprendere la vita di tutti i giorni senza impazzire… prenderla sorridendo. Un grande aiuto in tal senso arriva da The JackaL che propone un nuovo esilarante video sull’estate e su come questa stagione riesca a tirare fuori l’omosessualità che è in noi. In rete il video è virale, aiutato anche dal fatto che The JackaL è a tutti gli effetti un nome da web celebrity, ma non sono mancate le polemiche.

I ragazzi di The JackaL non sono mai passati inosservati e questa loro nuova uscita sull’estate non deluderà gli appassionati del genere. In memoria di una stagione che si è appena conclusa (o si sta concludendo per i più fortunati) impazza sulla rete questo loro video sull’estate. I click, i likes e le views parlano chiaro: ennesimo tripudio di folla per The JackaL.
Con polemiche annesse, però.
Perché l’estate, in realtà, è di sottofondo mentre l’item è l’omosessualità latente che è in noi. Dagli schizzetti ingenui sul bagnasciuga alla crema spalmata sulla schiena fino alle metafore più evidenti (e più d’impatto) del boccaglio e del Calippo. Parte della comunità gay non ha gradito questo sfottò così evidente e si è chiaramente fatta sentire tramite commenti.
Questo genere di comicità non è il massimo della sofisticatezza ma è la cifra stilistica di The JackaL che su Gomorra ha fatto il botto.
Giudicate da soli guardando il video… magari con la nostalgia di una bella estate appena trascorsa: