Sono passati mesi dalla stagione di “Amici 2015” eppure prosegue la polemica su Emma Marrone rea di aver sempre difeso la collega Valentina Tesio. In molti, infatti, criticavano alla ragazza un aspetto fisico molto lontano dai tradizionali canoni di bellezza ed una voce al limite dell’urlato dove non sempre l’intonazione è perfetta. Emma Marrone ha sempre avuto un’opinione diversa sul tema e, come è nel suo stile, non s’è mai tirata indietro nell’esporla. Vediamo un po’ meglio insieme questa polemica su Emma Marrone.

Urlo da cinque anni e non ho mai perso la voce. Un bacio dalla camionista per eccellenza! Ti voglio bene e sorridi che sei bella e te lo meriti“… questo è il messaggio con cui l’artista pugliese risponde a chi la critica perché difende Valentina Tesio. Un messaggio sparato direttamente dal suo Instagram, un profilo che qualche tempo fa ha toccato il numero record di 1 milione di followers.
Una bella iniezione di fiducia per la Tesio che in tanti non volevano dentro alla scuola della De Filippi perché troppo poco fine e troppo urlatrice. Forse anche perché ringalluzzita da come è stata gestita la polemica su Emma Marrone, anche lei dice la sua sul tema:

“Sì… Non sono scheletrica. Sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza. C’è chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’è chi invece mi ama e mi trova bellissima. Se non vi piaccio, pazienza. Di strafighe è pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche. Mettiamola così… Sono una camionista che urla… Quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni“.