Che Arisa non sia più la ragazza acqua e sapone di quando ha sbalordito l’Italia con “Sincerità” nessuno ha più dubbi. E’ lei stessa a rimarcarlo spesso, tra interviste e sortite varie, e non c’è niente di male a voler crescere e spostarsi altrove. Ad alcuni questo cambiamento può non piacere ma rientra nei pieni diritti dell’artista di Pignola diventare quel che più si sente di diventare e comunicarlo al mondo dei suoi fan. Alcuni confini, però, possono essere pericolosi da superare. La sua ultima foto postata sui social, infatti, ha scatenato una polemica che Arisa non viveva dalla vittoria di Sanremo.
Tutto è iniziato una mattina forse non troppo positiva per la cantante scoperta anni fa da Bonolis. “Buongiorno – scrive – Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi… Oggi ripresa lenta… Lenta… Lennnnnnnn…ta. Ricordatemi così!“. Ed appare un suo scatto (che vi riportiamo nell’articolo) seduto sul wc con i jeans calati ed una faccia “scotta come i taglioni al pesto che ho mangiato”… per citare il collega Daniele Silvestri. La polemica su Arisa ha preso subito piede. I fan, anche quelli più accaniti, non hanno gradito questo eccessivo zelo comunicativo. Ecco alcuni commenti che ben raccontano la polemica su Arisa:
“Arisa ti rispetto e ti apprezzo tantissimo. Ma era da tempo che dicevo: vabbè, il livello di degrado su Facebook è altissimo però, per fortuna, non sono ancora arrivati a farsi foto sul wc… Beh, hai distrutto una mia speranza. Ora il degrado è totale!“
“Ma sei seduta sul WC??“
“Che esagerazione sta foto“
“che cagata di foto“
“Bah ma ce n’era proprio bisogno?“
“Ma che ti succede…..nooo non mi piacciono queste cose“
“Hai perso la testa?“
“La foto sul cesso…“.