“Scegli. Me o il cane”. Lo ha detto una donna, solo che a quanto pare ha fatto questo ricatto al ragazzo sbagliato. Perché lui non ha avuto dubbi. Ed ha scelto…Il cane!E’ accaduto a Roanoke, in Virginia, dove un uomo si è trovato a fare suo malgrado i conti con una pressante richiesta da parte della fidanzata.
La ragazza, gelosa e mai completamente affezionatasi al cane dell’uomo, ha chiesto espressamente che il quadrupede venisse definitivamente allontanato da casa. Utilizzando la tipica espressione che genera panico, sgomento e qualche volta anche diversi dubbi: “devi scegliere, o me o il cane”.
Il ragazzo, però, non ha avuto dubbi. E piuttosto che abbandonare Molly, la sua cucciola di Beagle che vive con lui da ormai quattro anni, ha scaricato la fidanzata. Non pago della scelta, ha anche deciso di pubblicare sul web un singolare annuncio: “Lei vive con me da due anni, non sporca, è abbastanza educata anche se non vi viene mai a salutare con gioia quando rientrate in casa dopo una giornata di lavoro. Non morde ma non escludo comunque che possa essere cattiva. Ha trent’anni, è di poca compagnia ma non per questo non merita di trovare una famiglia che la ami. Io e la mia cucciola di Beagle, Molly, ci auguriamo che possa presto trovare una sistemazione”.
Vorrei conoscere sto ragazzo per dirgli che ha fatto benissimo e lo appoggio in pieno.
Bravo ¡¡¡ una donna o un uomo che chiedono di mandare vía un innocente animale, non valgono per niente, e meglio allontanargli.