Chi?
BBO – Mc BBo, rapper folle di origini toscane e namecciane, ho iniziato ad interessarmi di Hip Hop all’eta di 13 anni, sono passato dalla breakdance al rap, dal rap classico a quello elettronico, ho sempre cercato di sperimentare e sono sempre stato alla ricerca di un suono originale e particolare, sono membro dei Vomitorz con cui ho inciso due dischi e dei Vomitoolz con cui abbiamo fatto un EP, questa è la mia prima vera esperienza da solista e questo è il risultato di molti pensieri che covavo da tanto dentro di me, non amo le luci e non amo mettermi al centro dell’attenzione, mi sono sempre emarginato dalla scena ed ho sempre fatto quello che ritenevo giusto da fare.

MadRock – MadRock e’ un visionario,  un iconoclasta, un perfezionista compulsivo che nasce nel 2004 come rapper e compositore di beat rap alternativi, per poi arrivare alla produzione di musiche per trailer di video, colonne sonore, trip hop e chill out. La sua empatia e la sua spiccata fantasia nonché la sua mente complessa, li hanno dato modo di riversare anni di follia in un calderone in cui egli mescola campioni presi da vinile, collaborazioni con chitarristi, flautisti, bassisti, batteristi, trombettisti e violinisti andando a creare emozioni, nello specifico…  musica. 

Che cosa?
BBO – Adoro la letteratura, adoro scrivere e adoro quella sensazione che provo ogni volta che mi trovo davanti ad un foglio bianco, il tutto nasce molto spontaneo, senza sforzi, anzi è proprio quando mi sforzo che il mio foglio rimane bianco, perché secondo me questa storia del rap più viene fatta in maniera spontanea e più trasmette vibrazioni e sentimenti.

MadRock – Amo la musica al punto da aver rubato un anello a Saturno e averglielo messo al dito.  Amo lo svegliarmi con le cuffie negli orecchi e il saper che per tutta la notte il mio inconscio si è ascoltato diverse discografie di persone che hanno scritto la storia componendo musica. Io amo ciò che faccio con la musica e fino a che non morirò so che non smetterò di farla.

Quando?
BBO – Non saprei con precisione, ho sempre adorato la musica in generale, qualunque tipo di musica, il rap è venuto di conseguenza, è stato il processo naturale degli eventi, un amore a prima vista.

MadRock – Fin da piccolo…  quando mia mamma cercava di educarmi ad ascoltare Ravi Shankar e molti altri artisti. Io puntualmente spaccavo i cd giocandoci come fossero un boomerang. Non tornavano mai indietro però .

Dove?
BBO – In Toscana, la mia amata Toscana. Io non sono un MC che ama i live, molto spesso ho rinunciato a fare serate perché non amo il contatto con la folla, ne sono completamente terrorizzato. Skanda, il ragazzo con cui canto nei Vomitorz, è stata la persona che mi ha fatto sconfiggere la paura del palco, senza di lui non ci sarei riuscito

MadRock – Ovunque 

Perché?
BBO – Non c’è un perché preciso, lo faccio perché mi viene naturale, come respirare…

MadRock – MadRock vuole dare modo alle persone (tramite la sua musica) di vedere e sentire le esperienze che lui passa e ha passato nei suoi trascorsi.