Chi?
Up3Side: boyband formata da Angelo D’Oria 20 anni (Guitar and Voice), Biagio Romano 24 anni ( Voice ) e Salvatore Romano 20 anni (Voice). La nostra è una band di recente formazione ma che da subito ci ha portato ad imbatterci in tutti i tipi di esibizioni possibili, dai palchi delle piazze , ai piccoli teatri fino alle piattaforme web sulle quali siamo molto attivi. Veniamo da tre stili completamente opposti (rock, pop e R&B) ma cerchiamo di trasferire le nostre personalità diametralmente opposte in ogni brano che scriviamo o di cui facciamo una cover. Stiamo lavorando al nostro primo disco di inediti dal quale è stato estratto il singolo “Puoi Sentirmi” disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Che cosa?
Ci piace seguire la scia del pop rock moderno ma ci cimentiamo in parecchi generi anche lontani dal nostro modo di essere, cercando sempre di riportarli quanto più vicini a noi. I brani del disco sono stati scritti da noi e arrangiati da Sebastiano Esposito, un giovanissimo chitarrista che ci segue da sempre. Puntiamo a sfatare il mito che una boyband italiana non possa funzionare.
Quando?
La passione per la musica ci ha seguiti fin da piccoli ma il vero e proprio momento in cui abbiamo deciso che la passione dovesse trasformarsi in un traguardo da raggiungere è stato il 2012. Abbiamo cominciato riscrivendo grandi successi internazionali in italiano e postando i video sul web, da lì in poi non abbiamo smesso un attimo di studiare ed esibirci grazie anche all’aiuto del nostro RM Giuseppe Credentino.
Dove?
In Campania per ora, sicuramente a Roma e ovunque la nostra musica sia richiesta. Ovviamente non è un luogo reale, ma saremo molto presenti sul web tramite cover e ovviamente tramite il singolo “Puoi Sentirmi”.
Perché?
Per noi “Puoi Sentirmi” è come un bambino che alza la mano in classe per poter prendere parola come a dire: “Concedetemi un po’ della vostra attenzione, ho qualcosa da dimostrare e trasmettere anch’io!”