Lo attendevano tutti con ansia ed è arrivato puntuale. Il nuovo teaser di “Star Wars – episode VII” è fruibile sul web e la gente è letteralmente impazzita. Le immagini tolgono il fiato e lasciano intuire che il passaggio da George Lucas a JJ Abrams sarà tutt’altro che traumatico. La comunità Nerd è strafatta di adrenalina per aver rivisto il caro e vecchio Chewbecca e soprattutto lo scontroso ma amabile Han Solo e non vede l’ora di scoprire i nuovi personaggi che si intravedono in questo filmato.

Se qualcuno ancora non sa cosa significhi il termine “virale”, se ne può fare un’idea perfetta col nuovo teaser di “Star Wars – episode VII”. Dopo pochi minuti era su centinaia di migliaia di bacheche di Facebook, nei tweet di milioni di utenti e davanti agli occhi di una moltitudine di persone che ha istantaneamente aperto la pagina ufficiale della saga di Youtube.
Il filmato di “Star Wars: Il risveglio della forza” (che alcuni erroneamente definiscono”trailer”) è stato presentato ad Anaheim durante la Star Wars Celebration e lascia presagire che si registreranno nuovi record di incassi ai botteghini di tutto il mondo. Gli italiani dovranno aspettare il 16 dicembre per vivere una nuova avventura, la settima, dell’epopea fantastica creata da George Lucas nell’ormai lontano 1977.
Come sanno i lettori di Tag24 le curiosità intorno su Star Wars dimostrano che non tutto filò liscio all’inizio e che a crederci erano solo Lucas stesso (e ci mancava pure) e il suo amico Spielberg. Ora il globo è assuefatto a questi eroi moderni e sembra non averne mai abbastanza.
In attesa di goderci il delirio che il prossimo Natale ci regalerà tra astronavi, spade laser e duelli all’ultimo respiro ecco il nuovo teaser di “Star Wars – episode VII”:

Questo era quello uscito precedentemente: