Felipe Anderson alla Roma. Incredibile quanto accaduto nelle ultime dodici ore sull’asse Formello Trigoria. I giallorossi hanno deciso di esercitare una opzione di acquisto che fecero firmare al calciatore quando ancora militava in Brasile, nelle fila del Santos.
Felipe Anderson alla Roma, la Lazio è furiosa, Lotito ha già avvertito l’Avvocato Gentile, legale del club biancoceleste, ed è pronto ad adire a vie legali pur di scongiurare l’addio del fuoriclasse biancoceleste, che nella prossima stagione è con tutta probabilità destinato a prendere il posto di Iturbe.
La Roma per acquistare Felipe Anderson ha utilizzato un cavillo giuridico che ha permesso al club giallorosso di prendere il campione verdeoro alla cifra, simbolica, di 2 milioni di euro.
Felipe Anderson, ormai a un passo dalla Roma, sarebbe, come tutti i calciatori del mondo, felicissimo di giocare accanto a Francesco Totti. I due, sicuramente, l’anno prossimo si troveranno a meraviglia.
Ovviamente questo è un Pesce d’Aprile. In un calcio che troppo spesso si prende troppo sul serio, mi sono permesso di fare un piccolo scherzo ai tifosi di Lazio e Roma. I primi tireranno sicuramente un sospiro di sollievo, i secondi continueranno di sicuro a godersi le giocate di Gervinho e Ljiaic. Buon calcio, buon aprile e buona primavera a tutti.