Nel 2014 il B&B Day è coinciso con il carnevale; quest’anno l’evento cadrà nel weekend dedicato alla Festa della Donne. Un’occasione, dunque, da non perdere per scoprire i luoghi italiani e le iniziative che saranno organizzate per la ricorrenza.
Infatti, in occasione della nona edizione della Giornata Nazionale del B&B, per festeggiare la ricorrenza della Festa della Donne 2015 migliaia di Bed e Breakfast italiani regalano il pernottamento della notte del 7 marzo 2015.
Avevamo già parlato della possibilità di dormire gratis presso alcune strutture, nel nostro articolo Settimana del Baratto 2014: un soggiorno gratis nei B&B! , iniziativa all’insegna dell’ospitalità familiare e dell’accoglienza verso i turisti.
L’iniziativa si ripete ed è rivolta a tutti coloro che prenoteranno un weekend di due o più giorni presso le strutture che aderiranno al B&B Day; dunque potranno dormire gratis la notte del 7 marzo 2015.
Prenotare il proprio soggiorno è davvero semplice: basta collegarsi al sito internet B&B Day e scegliere la struttura che si preferisce nella regione che si vuole visitare. Il 7 marzo, tra l’altro, è un sabato; quindi, organizzandovi in tempo, potete approfittare di un weekend fuori porta per la Festa delle Donne 2015, spendendo poco con l’opportunità di dormire gratis una notte in uno dei 2.000 B&B disponibili.
Un consiglio: affrettatevi a prenotare, alcune strutture hanno già comunicato il “tutto esaurito”, ma c’è ancora speranza e posto per i viaggiatori dell’ultimo minuto! 😉