In questi giorni la casa coreana LG Electronics ha presentato al  CES, Consumer Electronic Show di Las Vegas, un elettrodomestico rivoluzionario: la prima lavatrice LG con doppio cestello, uno in posizione classica da carica frontale e uno più piccolo  che, a mo’ di cassetto, fuoriesce dal basso. Il sistema di lavaggio, inoltre, è a trazione diretta ed è stato battezzato battezzato Twin Wash System. 

La grande novità della Twin Wash System , soprattutto per noi donne,  è le possibilità di separare i capi colorati dai bianchi, oppure i capi delicati da altri, così da fare due lavaggi in uno. Inoltre questa lavatrice LG con doppio cestello asciuga e può essere gestita in remoto tramite Wi-Fi ed Nfc. Pensate a quanto tempo potremmo risparmiare programmando la lavatrice direttamente dalla cucina dove stiamo preparando la cena!

Altra funzione non da meno è la possibilità di scaricare dallo store nuovi programmi di lavaggio, proprio come se fossero app. La nuova lavatrice LG con doppio cestello Twin Wash System sarà in vendita a breve in tre versioni con prezzi ancora da definire. 

L’innovazione tecnologica, quindi, non si concentra più solo su tablet e smartphone. Il futuro  dell’hi-tech è rivolto ad offrire servizi  e ad agevolare la nostra quotidianità.

E tu, che ne pensi di questa novità hi-tech? Compreresti la Twin  Wash System? Dì la tua! 🙂