Matteo Salvini attacca il sindaco di Roma, Ignazio Marino. Lo fa intervenendo in diretta ai microfoni di Radio Cusano Campus, nel programma ECG Regione. 

Matteo Salvini contro Ignazio Marino. Il leader leghista non le ha mandate a dire: “Marino? E’ una calamità naturale”. Il leader leghista Matteo Salvini non ha risparmiato altre critiche al primo cittadino di Roma, Ignazio Marino: “La responsabilità del degrado cittadino è del sindaco Marino”, prosegue Matteo Salvini dai microfoni di Radio Cusano campus. E aggiunge: “In molti mi chiamano per segnalarmi che qualche anno fa la situazione non era così grave”.

Matteo Salvini contro Ignazio Marino. Il match, metaforicamente parlando,  è andato in onda su Radio Cusano Campus. Gli attacchi che Matteo Salvini ha rivolto ad Ignazio Marino sono stati molteplici: “L’abbandono non può che portare a situazioni come quelle che si sono verificate a Tor Sapienza – ha affermato Salvini. – Ho parlato con abitanti di alcuni quartieri di Roma e mi hanno detto che negli anni precedenti la situazione non era come quella attuale”.

Continua Salvini: “La presenza dei campi rom e dei centri di accoglienza per immigrati non fa che aggravare ulteriormente i problemi esistenti. Se lo Stato non c’è, il rischio è che la gente si ribelli. Per risolvere i problemi, Marino dovrebbe spendere i soldi per fare delle cose. Le responsabilità sono innanzitutto del sindaco Ignazio Marino. Poi c’è l’aspetto del business. Le cooperative e le associazioni si portano a casa 35 euro più iva per ogni persona che ospitano nei centri di accoglienza. Sono bei soldoni, ci si può fare la cresta, per qualcuno sicuramente è un affare”.

Per ascoltare l’intervento integrale di Matteo Salvini ai microfoni di Radio Cusano Campus, clicca qui