Nuovo lancio per Facebook. Il popolare social network, infatti, ha previsto un nuovo editor video per ringraziare i propri amici. Say thanks è una nuova funzionalità che permette di dire grazie agli amici speciali su facebook. Come? Selezionando immagini, messaggi di testo e musica per comporre video toccanti. La durata del video va dai 30 secondi a 1 minuto.
Creare un video personalizzato per dire grazie ad un amico su Facebook con Say Thanks è davvero semplice. A questo indirizzo si può comporre il video. Appena entrati nella pagina di Facebook, con il nuovo tool sarà possibile scegliere tra due tipologie “amici di vecchia data” o “amici”. Si possono aggiungere 15 foto in cui siamo taggati o premere sul pulsante aggiungi per inserirne 5 non presenti in Facebook. Una volta pronto, il video sarà pubblicato sulla bacheca del nostro amico che riceverà una notifica.
Say Thanks ricorda Look Back (Uno sguardo al passato) con cui Facebook ci aveva permesso di comporre un video con tutta la nostra vita digitale sul social network per celebrare i suoi 10 anni di attività e realizzato da ben 200 milioni di utenti.
E voi proverete a realizzare video con Say Thanks? 🙂