Le donne stanno per impazzire. Esiste infatti un lubrificante vaginale a base di cannabis e olio di cocco, già testato su cento donne, che hanno riscontrato fino a 15 minuti di orgasmi multipli, da sole o con un partner. Foria – così è stato ribattezzato il lubrificante – promette di rivoluzionare l’esperienza sessuale delle donne mettendo a frutto una conoscenza che da sempre fa parte del bagaglio di esperienze e tradizioni di  molte culture orientali: l’utilizzo della marijuana come afrodisiaco naturale.

Foria è stato creato e testato dal collettivo “Aphrodite group”, gruppo di pazienti di cannabis terapeutica e operatori sanitari che si persegue il duplice scopo di “garantire terapie a base di cannabis sicure e di alta qualità” e di “accrescere l’accesso delle donne al piacere ed al benessere attraverso terapie naturali”.

Foria è a base di cannabis (con thc) e potenziato con olio di cocco, che emana un buon odore e una protezione naturale dalle infezioni vaginali grazie al ph naturalmente basso. È stato sperimentato da donne dai 21 ai 70 anni, sia da sole che in compagnia.  Tutte hanno testimoniato una maggior facilità a raggiungere orgasmi di maggiore intensità, sino ad alcuni casi in cui si sono registrate esperienze fuori dal comune, come orgasmi multipli e prolungati della durata di 15 minuti.