Chi?
Siamo Le Strisce, la band con la miglior penna dello stivale e con la più grande devozione per la musica che questo paese abbia mai meritato.

Che cosa?
Cerchiamo di scrivere buona musica e buone canzoni, aldilà di ogni genere ed etichetta.Vogliamo raccontare quello che sta succedendo, in questo preciso momento, anche a voi che state leggendo… sì, proprio a voi. Quello che state vivendo e non riuscite ad urlare o a sussurrare lo abbiamo reso canzone.

Quando?
I primi di ottobre del 2014 uscirà il nostro nuovo disco, il primo da indipendenti, il primo in cui siamo stati liberi di creare e di scrivere come un artista dovrebbe sempre poter fare… è una meraviglia. C’è tantissimo lavoro dietro, almeno quanto tre dischi del vostro artista preferito: Ascoltate e comprate le nuove leve della musica italiana, se no si ferma tutto.


Dove?
Cercate le strisce su Facebook e su Twitter: sono i social che usiamo di più.

Perché?
Perchè ne abbiamo fatti tanti di chilometri e ne abbiamo mangiata tanta di “terra” per sapere che, se resti ancora in piedi, prima o poi arriva il tuo turno e devi farti trovare pronto e con un gran disco.