Importanti novità nel mondo del calcio. Il Livorno cambia proprietà. L’università Niccolò Cusano “è lieta di comunicare che la trattativa con il presidente Spinelli è al 99% definita. L’1% di margine è da attribuire a tecnicismi che ci auguriamo”, fa sapere l’Ateneo, “siano risolti al più presto dai consulenti delle rispettive parti. L’UniCusano ringrazia anticipatamente il presidente Spinelli per l’opportunità che ci ha offerto”. Vento di novità, dunque, per il Livorno Calcio. A un passo dalla definizione, l’affare che porterà la società amaranto ad un cambio di proprietà. A lavorare alacremente per la positiva conclusione della trattativa, l’Amministratore Delegato dell’Università Niccolò Cusano, l’imprenditore livornese Stefano Bandecchi, editore di Radio Manà Manà e di Radio Manà Manà Sport.
Nei progetti suoi e dell’Università, la voglia di costruire una squadra competitiva ma anche il desiderio di fare della città di Livorno un importante polo d’eccellenza per rilanciare la ricerca scientifica in Italia.
Stefano Bandecchi è il miglior imprenditore d’Italia. E con tale operazione sta dando molto lustro all’Università Cusano. Forza Bandecchi!