ANTONELLA CLERICI RUBA IL POSTO A VERONICA MAYA ..

Vi abbiamo già parlato delle novità che riguardano il palinsesto di Rai Uno valido per la prossima stagione televisiva. In particolare, così come potete leggere qui, ci siamo soffermati sull’abbandono di Veronica Maya da Verdetto Finale, il celebre programma che precede la messa in onda de La Vita in Diretta. Ebbene, ci sono tantissime alternative che i vertici Rai stanno vagliando in sostituzione della Maya. La prima, naturalmente, è che al suo posto vada Tiberio Timperi, già chiamato a sostituirla durante i periodo della sua gravidanza, mentre l’altra riguarda la sospensione o l’eventuale riduzione di orario dedicato a Verdetto Finale per fare posto ad altri programmi. In questo senso, ci stupisce molto leggere le dichiarazioni che Antonella Clerici ha rilasciato e che ci svelano la possibilità di vederla anche al pomeriggio con La Prova del Cuoco. La sua trasmissione di cucina raddoppia?

GIORGIA RIFIUTA X FACTOR

Dalle parti di X Factor 8, targato Sky, si continua a lavorare alacremente per riuscire a confezionare un grande show televisivo e musicale all’altezza delle precedenti edizioni. Ma, i dubbi e le incertezze riguardanti i giudici continuano ad attanagliare la produzione, anche se creano parecchia suspance da parte dei telespettatori. Tra le tante indiscrezioni degli ultimi mesi, poche ore fa è trapelata la notizia di un rifiuto da parte di una grande cantante italiana: Giorgia. L’artista, ha scelto di glissare l’invito.. ” : Non me la sento di ricoprire il ruolo di giudice. Non riuscirei a mandare via qualcuno, dopo dovrei fare terapia per riprendermi” in questo modo Giorgia ha spiegato il suo rifiuto.

MELISSA SATTA SVELA I SEGRETI DEL PARTO

Al contrario di altre vip che cercano di far apparire il cesareo come una forma assolutamente indolore di parto, ecco che Melissa non ha taciuto le difficoltà di questa pratica: “La ferita post operazione mi fa ancora male, ci vuole un lungo periodo di riposo per riprendermi bene, ma tutto è andato per il meglio“. La showgirl è una mamma felice e orgogliosa per cui riesce, con la gioia, a dimenticare il dolore del parto….

ANASTACIA :”UN UOMO PER STARE CON ME DEVE AVERE LE PALLE “

Anastacia  è tornata in pista più in forma che mai e si trova in Europa per promuovere il suo nuovo album. Il dolore e la brutta esperienza vissuta sembrano averla resa ancora più forte e anche il divorzio dal marito, la sua ex guardia del corpo Wayne Netwon, ormai è acqua passata. La star della musica si è raccontata in un’intervista : ” Adesso comincia il tour, andrò a caccia di maschi in mezzo mondo. Ne voglio testare parecchi prima di fermarmi. Mi sto godendo la mia singletudine…in ogni caso, per stare con me devi avere le palle!”.

MARINI ” MAI CONSUMATO LE NOZZE  CON COTTONE “

La showgirl e stilista chiarisce che probabilmente non sarà una separazione consensuale. “In Tribunale non si presenterà, vuole rivedere alcune cose con me a cena. Non so quali: avevamo già firmato l’accordo il 16 aprile. Ora non mi lascia tante altre strade da percorrere…”, spiega. E aggiunge: “La crisi va cercata nel rapporto di coppia. I problemi economici si superano. Ma il vero problema riguardava noi due: il nostro matrimonio non è mai stato consumato. Incredibile, vero?”.

ELI CANALIS TORNA COL SUO EX: “BUONGIORNO DA NOI”.E SCOPPIA LA “LITE” CON I SUOI FAN SULLA RETE

Qualche giorno fa infatti era stato diffuso anche un comunicato stampa per annunciare la fine della love story fra i due, ma sembra che le cose non stiano effettivamente così’. L’ex velina infatti ha postato dal suo account Instagram una foto che la riprende appena sveglia accanto al suo fidanzato e ai suoi cagnolini, accompagnati dalla didascalia: ” Buongiorno da noi è dai Pieri! Good morning and have a great day! #Pieri is a state of mind”. La e accentata ha provocato qualche problemi con i fan, ma sembra proprio che l’amore per Elisabetta e Brian continui…

EMANUELE TRIMARCHI ” NON SONO FINTO …MA RISPETTOSO E MATURO “

News su Emanuele Trimarchi! Ancora non si è rassegnato a convincere i detrattori che lui non ha nessuna colpa per quanto riguarda la rottura con Anna Munafò, e adesso ha voluto spiegare qualcosa, su Facebook, a tutti coloro che gli puntano il dito contro: “Ciao ragazzi, io volevo mandarvi un immenso saluto e un grandissimo abbraccio. Ma soprattutto volevo salutare quelle persone che mi hanno sempre accusato di essere finto per avere visibilità, ma io ricordo a queste persone che da qui sono venuto e qui sono sempre rimasto. Le mie ambizioni più grandi sono state sempre quelle di trovare un lavoro più stabile, più sicuro, ma a volte non tutti abbiamo le stesse priorità e spesso non coincidono”.

GF 13 :ROBERTO RUBERTI GAY ? PARLA VLADIMIR LUXURIA 

Roberto Ruberti è gay? Vladimir Luxuria ha fomentato quel gossip che gravita attorno alla figura del pensatore della casa del Grande Fratello 13, diventato ancora più cupo da quando ha dovuto salutare Diletta Di Tanno, eliminata nella nona puntata. Non sappiamo, poi, da quali altri pensieri sia assillato il coinquilino tutto muscoli, ma è certo che con Vladimir ha un segreto, e l’opinionista non fa niente per smentire ciò, anzi, con le ultime dichiarazioni rilasciate non ha fatto altro che rafforzare quei dubbi sulla presunta omosessualità di Roberto. Vladimir lo ha conosciuto fuori dal contesto televisivo e sa qualcosa, sul suo conto, che noi  non possiamo ancora sapere. Luxuria sta aspettando il momento giusto per vuotare il sacco e raccontarci così la verità sul ragazzo tenebroso :” Ho conosciuto Roberto del GF13 fuori dalla casa Ci siamo conosciuti in passato. Però, siccome attualmente siamo tutti e due coinvolti nel Grande Fratello, metto davanti a tutto la privacy e tengo per me gli eventuali dettagli. Posso solo dire che è un ragazzo intelligente e bello e che secondo me questa storia con Diletta Di Tanno non continuerà. .. “

GEORGE CLOONEY E LE NOZZE CON AMAL…

Tutti non fanno che parlare delle possibili nozze tra lo scapolo d’oro di Hollywood, George Clooney, e Amal Alamuddin. Settembre il mese identificato per i fiori d’arancio più attesi di sempre. E’ stato l’anello all’anulare della bella che ha fatto pensare subito al matrimonio imminente. Eppure quest’unione potrebbe essere fortemente osteggiata: la comunità drusa, la corrente musulmana a cui appartine Abal, è contraria. Il social è sempre di più il terreno degli scontri, per dire la propria e farlo sapere al mondo. Su Facebook ha preso il via una campagna ‘anti-nozze’ per impedire che Clooney e Alamuddin vadano all’altare. I musulmani drusi libanesi, da cui proviene l’avvenente avvocato 36enne, considerano George un ‘infedele’ proprio perché non druso. Se mettesse la fede all’anulare di Amal, porterebbe l’interà comunità ad accusarla di apostasia. Il divo al momento rimane in silenzio.

 

FEDERICA NARGI INFURIATA SU TWITTER:”BASTA GOSSIP DI BASSO LIVELLO”

Nelle ultime ore si era sparsa la voce che Federica, per comodità “professionale”, non volesse che il fidanzato si spostasse di nuovo dalla fiorentina, dove ora milita, al Milan e l’ex velina è intervenuta sul social: “Alcuni si definiscono GIORNALISTI – ha fatto sapere – Il problema è, che oltre al gossip di BASSO livello (e fatto male) non riescono a fare“.

A cura di Giada Di Miceli, on air ogni domenica dalle 17 alle 19 con “Non Succederà Più” su Radio Manà Manà