Chi?
Siamo Le Mura. Un trio di Roma non del tutto romano. Due di noi, infatti, vengono dalla capitale mentre uno è originario della Sicilia. Fondamentalmente siamo persone che non scherzano con il vostro tempo. Persone serie ed onorate di conoscervi.

Che cosa?
Rock’n Roll. Inteso come devozione e latitanza. Devozione per tutti. Latitanze per ognuno. Ogni traccia è una possibilità di evasione.

Quando?
Quest’anno sono usciti due nostri EP intitolati “Adoro Perdere Tempo” e “AH! AH!”.  Abbiamo anche pubblicato due singoli (con tanto di video) che sono “Sotto di 31” e “Sai Per Dove”, estratti da “AH! AH!”. Ultimamente, poi, abbiamo aperto i “Band Of Skulls” a Roma, all’Atlantico Live, ed abbiamo suonato come unica band per Radio Rock al Circolo Degli Artisti.
Presto cominceremo l’assalto fuori dalle porte capitoline. Sud e Nord, il mondo.

Dove?
Gestiamo le informazioni e il dialogo dalla pagina Facebook che è https://www.facebook.com/lemuraband.

I nostri lavori, invece, li trovate su:

Spotify
SounCloud
Google Play
YOUTUBE CHANNEL

Perché?
Cominci all’inizio per puro piacere ma poi diventa diverso, capisci che puoi fare qualcosa. Capisci che si può perdere tempo in modo migliore, che si può rischiare di più con quelle frasi trascinate per i capelli dalla musica, che diventa rock’n’roll quando la pazienza è persa.  Siamo altrove ogni volta che suoniamo, siamo chiunque, siamo voi, siamo te, siamo egli. Vogliamo portarvi con noi. Vogliamo un dialogo. Possiamo tutti sentirci meno soli. Possiamo uccidere il padrone, le idee pigre, voltare le spalle a chi ci ha condizionato per scegliere di nuovo liberamente. La scelta è l’unica libertà e dobbiamo rischiare perché ci sono mura che ci proteggono e mura che ci tengono in trappola.

** Acquista AH! AH! su iTunes **