Cecile, stavolta l’hai fatta veramente grossa. Non si tratta di scorrazzare con l’auto blu nelle vie del centro. Né di fare del vittimismo davanti alle battute di cattivo gusto di questo o quel politico leghista.
Stavolta si tratta di utilizzare un Santo (fresco di canonizzazione, tra le altre cose) per fare propaganda elettorale in vista delle prossime Elezioni Europee.
La foto che tramite Facebook l’ex ministro ha pubblicato, con il volto emozionato, davanti a Giovanni Paolo II, sa veramente di presa in giro.
Perché il compianto Papa polacco, come avrete modo di vedere guardando la foto, ha tre braccia e quindi l’istantanea in questione puzza di Photoshop. E ancor di più perché certi mezzucci per racimolare qualche preferenza sono veramente di cattivo gusto.
Invece di utilizzare Facebook per questi giochetti da starlette sul viale del tramonto, non sarebbe meglio dire al proprio elettorato che cosa si intende fare nel Parlamento Europeo?
La politica pare sempre più retorica da salotto televisivo: non sorprendetevi, poi, se a vincere sarà ancora l’astensionismo.
Lasciate in pace la Kienge , è un ottima ministra, una grande donna, basta con le vostre discriminazioni. GRAZIE