Chi?
Sono Amir Issaa. Sono un rapper nato a Roma da papà egiziano e mamma italiana. Sono uno che è cresciuto nel quartiere di Torpignattara. Uno che ha visto cose che, all’età di 15 anni, ha iniziato a raccontare attraverso le rime del rap.
Che cosa?
Il rap, il rap su tutto. Credo che sia un ottimo mezzo per farsi sentire e alla portata di tutti, viene dal basso e per farlo servono solamente carta e penna e una buona dose di senso critico.
Quando?
Dopo aver pubblicato una decina di progetti ufficiali tra album e raccolte, a dicembre dell’anno passato è uscito il mio ultimo singolo che si chiama “Guerrieri” e che anticipa un progetto più grande che vedrà la luce nei prossimi mesi. Stay tuned.
Dove?
Potete trovare la mia musica in tutti gli store digitali e sul mio sito ufficiale, www.amirmusic.it, dove c’è anche tanta musica in free download.
Perché?
Avevo tante cose che non avevo mai raccontato a nessuno e non sapevo come farlo. La rabbia di un ragazzo che nasce in una situazione di disagio (mio papà detenuto e una famiglia povera alle spalle) è stata la scintilla che ha fatto esplodere la mia grande voglia di farmi sentire e il rap ha chiuso il cerchio.