Lunedì 28 aprile 2025 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la terza puntata di The Couple, il deludente reality show della Rete Ammiraglia del Biscione che vede come conduttrice Ilary Blasi. Ci sono stati degli eliminati in questo appuntamento? Vediamo insieme cos'è successo!
Elena e Thais hanno dovuto abbandonare il sogno del milione di euro. Ilary Blasi ha annunciato la loro eliminazione e quindi si sono salvati Jasmine e Pierangelo. Le veline hanno ricevuto solo il 40,92 per cento dei voti. Prima di lasciare il gioco, hanno consegnato le loro chiavi rispettivamente ai fratelli Miletto e ad Antonino e Andrea.
Ricordiamo che il programma sarebbe dovuto andare in onda lunedì scorso - 21 aprile - ma è saltato a causa della morte del Papa. Il momento clou di questa serata è stata la sfida finale tra le coppie vincitrici. Il gioco consisteva nell'indovinare lo scorrere di 60 secondi senza l'aiuto di un orologio.
A contendersi la vittoria c'erano le sorelle Boccoli, i fratelli Miletto e Pierangelo con Jasmine, che si sono piazzati al terzo posto. Ad aggiudicarsi la puntata sono state le sorelle Boccoli. La loro scelta è ricaduta sul togliere le chiavi ad Antonino e Andrea e successivamente a Pierangelo e Jasmine. Benedicta e Brigitta Boccoli si trovano ora in cima alla classifica con un totale di 7 chiavi.
Elena Barolo, nata a Torino nel 1982, è una showgirl, attrice e conduttrice televisiva torinese. Dopo il diploma e gli studi di design, ha raggiunto la notorietà come velina bionda di "Striscia la notizia" dal 2002 al 2004, in coppia con Giorgia Palmas, riscuotendo grande successo e partecipando a diverse trasmissioni.
Contemporaneamente studiava recitazione a Milano e frequentava l'Actors Studio di Los Angeles. Nel 2004 ha debuttato come conduttrice in vari programmi su Italia 1, Canale 5 e Rai Internazionale, lavorando anche come meteorina per il TG4 e presentando eventi. Dal 2005 al 2009 ha recitato nelle fiction "CentoVetrine" e "7 vite", partecipando anche a film per cinema e televisione.
Nel 2011 è tornata a "Striscia la notizia" come inviata. Dal 2012 gestisce il blog di moda www.affashionate.com e nel 2015 è stata inviata fashion blogger per "Donnavventura". Ha anche fatto parte della giuria di "Voglio essere così" e condotto la web-serie "Insta.Girls" e il programma "Tuo Zoo". Negli anni successivi ha condotto programmi sportivi su 7 Gold e radiofonici su Radio Latte Miele con Giorgia Palmas, ed è stata ospite a "Che tempo che fa".
Nel 2022 ha pubblicato il suo primo singolo. Nel 2023 è stata coach a "Un armadio per due" e nel 2024 ha condotto il Festival del Cabaret e fatto l'inviata per "Questioni di stile".
La modella e showgirl brasiliana Thais Souza Wiggers, nata a Florianópolis nel 1985, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda all'età di 14c anni. Dopo essersi classificata seconda al concorso Summer Face nel 2000 (vincendo l'edizione successiva) e aver partecipato ad altre manifestazioni, ha continuato gli studi a Miami, mantenendo i suoi impegni come modella.
Nel 2004 ha lavorato in campagne pubblicitarie per TIM con le top model Adriana Lima e Naomi Campbell. Una volta arrivata in Italia nel 2004, ha continuato la sua carriera come modella e volto pubblicitario televisivo. La sua popolarità è esplosa nel 2005 quando è stata scelta come velina bionda di "Striscia la notizia" su Canale 5, insieme a Melissa Satta.
Ha ricoperto questo ruolo per tre edizioni consecutive, venendo temporaneamente sostituita nel 2007-2008 a causa della gravidanza. Successivamente, nel 2009, ha fatto parte della giuria di "The Look of the Year". Nel 2008 aveva condotto "American Gladiators" su GXT e nel 2011 è apparsa come guest star nella sitcom "Favelas, bed and breakfast".
Dopo "Striscia", ha partecipato principalmente come ospite televisiva e protagonista di telepromozioni Mediaset. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con Teo Mammucari dal 2006 al 2009, da cui ha avuto una figlia nel 2008. Dal 2010 al 2018 è stata legata a Paul Baccaglini.