28 Apr, 2025 - 17:00

Chi è Tommaso Zorzi: la famiglia, gli studi e il patrimonio dell’influencer

Chi è Tommaso Zorzi: la famiglia, gli studi e il patrimonio dell’influencer

Tommaso Zorzi è uno dei volti più amati sul web dal pubblico italiano. Dalle prime apparizioni in tv ai tempi di Riccanza, il programma dedicato ai rampolli italiani, fino al Grande Fratello Vip, il noto influencer ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua simpatia e alla sua sagacia. Nonostante il successo, non ha mai dimenticato le sue origini e la sua famiglia: è molto legato alla madre Armanda e alla sorella Gaia.

Ma chi è Tommaso Zorzi lontano dai riflettori? Scopriamo tutto sui suoi studi, la laurea, il suo patrimonio e dove vive oggi.

 

Tommaso Zorzi: età, origini e studi

Tommaso Zorzi è nato a Milano il 2 aprile 1995 e oggi ha 30 anni. Il popolo del web e il pubblico del piccolo schermo lo conoscono per la sua ironia pungente e per il suo talento naturale nel mondo della comunicazione. Non tutti sanno che proviene da una famiglia benestante e ha frequentato le migliori scuole del capoluogo lombardo: gli studi nel prestigioso collegio San Carlo di Milano gli hanno permesso di conseguire il diploma e poi di trasferirsi all’estero.

Ha ottenuto la laurea in marketing e comunicazione presso l’esclusiva London School of Economics. Dopo i successi accademici, Tommaso ha manifestato un grande interesse per il mondo della moda e dello spettacolo, avviando una carriera sorprendente.  

La famiglia di Tommaso Zorzi: il legame con la madre e la sorella

Dietro al sorriso e all’ironia che lo contraddistingue si cela un giovane dai saldi valori e molto legato alla sua famiglia, in particolare alla madre, Armanda Frassinetti, e alla sorella Gaia. Spesso Tommaso Zorzi condivide sui social alcuni momenti della sua vita in cui sono presenti anche la mamma e la sorella. Hanno un rapporto speciale e sono molto uniti. 

In passato la star del social non ha mai nascosto che proprio la madre è stata un punto di riferimento fondamentale della sua vita, anche durante il periodo del coming out.

Un velo di mistero, invece, avvolge la figura del padre di Tommaso, l’imprenditore e pubblicitario Lorenzo Zorzi, con cui non avrebbe un buon rapporto. Dopo la separazione dei genitori, il giovane influencer si è legato più alla madre. 

Il patrimonio e dove vive oggi

Non conosciamo l’ammontare preciso del patrimonio di Tommaso Zorzi ma tenendo in considerazione il fatto che viene da una famiglia molto benestante, che è una stella dei social e che ha partecipato in molti programmi televisivi, la cifra è sicuramente alta. 

Ricordiamo la sua collaborazione in programmi televisivi di successo come Riccanza, Grande Fratello VIP (che ha vinto) e Drag Race Italia, oltre alla sua attività di imprenditore, con la sua linea di moda “Aristopop”. Nonostante la sua giovane età, ha saputo costruirsi un futuro e una fortuna di tutto rispetto.

Oggi Tommaso Zorzi vive in un appartamento lussuoso situato nel cuore di Milano, la sua città natale. In passato ha vissuto a Londra per gli studi e ha trascorso molto tempo a Roma per via dei suoi impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE