Icona sexy degli anni Ottanta, la bellezza di Sabrina Salerno è ancora tutta naturale: non si è mai rifatta, come lei stessa ha dichiarato più volte in passato. La celebre cantante e showgirl scoperta da Claudio Cecchetto, nonostante i vari pareri contrastanti che circolano sul web, non ha mai ceduto ai ritocchini del chirurgo.
Dalla hit con cui ha raggiunto il successo, l’iconica Boys, ormai è passato molto tempo ma il fascino e la sensualità di quest’artista non sono mai cambiati. Scopriamo insieme tutti i dettagli attraverso il confronto tra le foto prima e dopo.
Sabrina Salerno non si è mai rifatta: una verità che ha sconvolto il pubblico, data la sua perfetta forma fisica. Nonostante il passare del tempo e i suoi 57 anni, la cantante è ancora bellissima e il suo fascino è tutto naturale.
Addominali scolpiti, curve sinuose e un fisico statuario: il corpo dell’ex showgirl appare tonico e snello, al punto da suscitare l’invidia delle malelingue, soprattutto sul web. Non ha mai ceduto ai ritocchini del chirurgo, come lei stessa ha rivelato in diverse occasioni, ma al tempo stesso non ha nulla in contrario sulla chirurgia estetica.
I rumors sul fatto che si fosse rifatta il seno, da sempre molto prosperoso, perseguitano Sabrina Salerno da oltre trent’anni e, dopo che ha dovuto lottare contro un tumore, alla fine ha deciso di mettere a tacere queste voci una volta per tutte.
Una faccenda delicata per la cantante che, evidentemente, voleva si sgonfiasse in modo definitivo. La verità è stata confessata sui social, quando la cantante ha pubblicato un post su Instagram che non lascia più spazio ai dubbi:
Qui le foto che mostrano Sabrina Salerno da giovanissima, agli inizi della sua carriera, e a oggi. Il suo fisico statuario e il suo splendido sorriso continuano a rubare il cuore di milioni di italiani.
Ecco come è oggi la cantante:
Nonostante le invidie e i commenti poco eleganti a cui fin da quando era giovanissima è stata sottoposta Sabrina Salerno è una donna sicura di sé e orgogliosa della sua bellezza naturale.
Non ha paura di invecchiare e crede che lo scorrere del tempo vada accettato con dolcezza. Seppure non si sia mai rifatta, la cantante più volte ha dichiarato di non avere nulla in contrario rispetto a chi ricorre alla chirurgia estetica.
In passato, in un’intervista aveva raccontato come si mantiene in forma: tutto merito di un’alimentazione sana e di tanta attività fisica. La cura del proprio corpo, soprattutto attraverso lo sport, sarebbe quindi il segreto della bellezza mozzafiato di Sabrina Salerno che rimane una delle sex symbol più desiderate d’Italia.