28 Apr, 2025 - 14:36

Justin Bieber oggi, i fan sono sempre più preoccupati per lui

Justin Bieber oggi, i fan sono sempre più preoccupati per lui

Negli ultimi tempi Justin Bieber sta facendo preoccupare i suoi fan a causa del suo aspetto profondamente cambiato che manifesta un peggioramento delle sue condizioni di salute.

Tra apparizioni pubbliche rare, post enigmatici sui social e voci sempre più insistenti, ci si chiede cosa stia accadendo.  

Vediamo come sta il cantante oggi e quali sono le utile notizie su di lui.

Come sta Justin Bieber oggi

Come potete notare voi stessi in questo post di fashionschics, l'aspetto di Justin Bieber negli ultimi tempi fa davvero paura. Eccolo al festival di Coachella:

Eccolo anche in un'ultima foto scattata dai paparazzi:

Ma cosa sta succedendo davvero al cantante? Ha rilasciato dichiarazioni?

Cosa sta accadendo a Justin Bieber

Recentemente, Justin Bieber ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan dopo la diffusione di alcuni video e commenti online. Molti si sono chiesti sui social media: "Ma è davvero lui?" o "Sta bene?", con altri che definivano le immagini "difficili da guardare" e invocavano aiuto per l'artista.

La preoccupazione è cresciuta maggiormente durante il secondo weekend del festival Coachella, dove Bieber è stato ripreso mentre fumava marijuana tra il pubblico.

Di fronte a queste crescenti speculazioni, il team di Bieber ha rilasciato una dichiarazione a TMZ. Hanno definito le continue domande sulla salute fisica e mentale di Justin "estenuanti e pietose", e hanno accusato il pubblico di voler perpetuare "narrazioni negative, salaci e dannose" nonostante quella che definiscono "l'evidente verità".

Il team ha rassicurato tutti affermando che Bieber è attualmente concentrato sul suo ruolo di padre – lui e la moglie Hailey hanno accolto il figlio Jack ad agosto – e sul creare nuova musica.

Justin e Hailey sono in crisi?

Contrariamente alle voci su presunti problemi coniugali, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a People che non c'è alcuna crisi tra Justin e Hailey.

"Hailey non sta assolutamente pensando al divorzio o a lasciarlo," ha affermato la fonte. "Anzi, è piuttosto rattristata da quanto duramente le persone lo stiano criticando proprio ora che sta finalmente 'uscendo dal suo guscio' e tornando a mostrarsi di più."

Quindi non ci sarebbero problemi di salute e non ci sarebbero problemi di coppia. Ce lo auguriamo vivamente.

Il nonno di Justin Bieber è morto all'età di 80 anni

Il cantante ha condiviso un toccante ricordo su Instagram, pieno di affetto per il nonno. Ha ricordato alcuni episodi della sua infanzia, come quando riusciva sempre a convincere il nonno a dargli i pochi soldi della sua paghetta settimanale per comprare snack alle partite di hockey del venerdì sera.

Ha anche menzionato lo spirito vivace del nonno, che non esitava a criticare apertamente gli arbitri durante le partite.

"Mi mancherai," ha scritto Justin nel suo post, aggiungendo con dolore: "Mi farà male. E mi siederò e mi lascerò andare a ricordare tutti i momenti meravigliosi che abbiamo trascorso". Ha concluso esprimendo la speranza di rivederlo in paradiso: "Non vedo l'ora di vederti di nuovo in paradiso".

Anche la moglie di Justin, Hailey Bieber, ha voluto rendere omaggio al nonno con un semplice ma sentito messaggio sui social: "Ti voglio bene, nonno Bruce."

Bruce Dale era il padre di Pattie Mallette, la madre di Justin, ed è sempre stato descritto come una figura di supporto nell'ascesa del nipote verso la fama mondiale.

Ecco il post pubblicato dal cantante per rendere onore a suo nonno:

 

 

Testo

LEGGI ANCHE