27 Apr, 2025 - 07:00

Quando finisce Il Paradiso delle Signore? Cambia la data dell'ultima puntata

Quando finisce Il Paradiso delle Signore? Cambia la data dell'ultima puntata

Venerdì 2 maggio sarebbe dovuta andare in onda l'ultima puntata di stagione de Il Paradiso delle Signore. Il gran finale però è slittato, visto che in questi giorni sono saltati degli episodi per lasciare spazio ai programmi speciali dedicati alla morte di Papa Francesco. Allora quando finisce la fiction?

Quando finisce Il Paradiso delle Signore? Slitta l'ultima puntata

Il Paradiso delle Signore: la faida del vestito copiato scatena il caos, come andrà a finire?

Torna regolarmente in onda Il Paradiso delle Signore: nella settimana da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio andrà in onda tutti i giorni, senza alcuna pausa, nemmeno il 1° maggio. L'ultimo episodio, il numero 160, andrà in onda lunedì 5 maggio 2025. Da martedì 6 maggio, quindi, al suo posto ci sarà Ritorno a Las Sabinas, serie già disponibile interamente su Disney+.

Nelle prossime puntate saranno giornate frizzanti al Paradiso: Guido propone una festa per il suo musicarello. Mimmo confessa ad Agata il rifiuto del trasferimento e i suoi sentimenti. Marcello, dopo la confessione di Rita sul plagio di Tancredi, informa Roberto e Adelaide, che gli fa una richiesta. Inizia il dilemma sulla denuncia. I criminali minacciano Enrico. Marcello soffre per Rosa e Tancredi. Rosa scopre le bugie di Tancredi e lo affronta.

Botteri teme di perdere Delia. Guido si dichiara a Odile, mentre le foto di Matteo con Marina Valli creano tensioni. Odile provoca Marina. Un uomo misterioso cerca Marta e Mimmo, che lo riconosce: è Nicola di Giorgi, intenzionato a fermare Enrico. Mimmo sventa il suo piano, salvando Enrico, e Agata gli rivela i suoi nuovi sentimenti. Alla festa del musicarello, scatta la scintilla tra Delia e Gianlorenzo. Rosa sorprende Marcello con una visita. Elvira partorisce prematuramente, una gioia inattesa. Rosa prende una decisione drastica per il suo futuro. 

Cos'è successo nell'ultima puntata de Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni "Il Paradiso delle Signore 9", puntate dal 14 al 18 aprile 2025

Le veneri sono preoccupate per Rita ed iniziano a pensare che lei abbia mentito. Irene informa Marcello della sua preoccupazione per Rita ed inizia a sospettare che la lettera di assunzione fosse falsa. Carmelo è pronto a ripartire per la Sicilia e ha fatto un regalo a Mimmo. Odile va da Matteo e cerca il suo aiuto per la pubblicità del film e la sua proiezione in anteprima. Si incontrano per pranzo in caffetteria e Matteo gli dice del vecchio bigliettino trovato nell'agenda, lei lo rassicura di non averlo conservato lei, ma il produttore.

Delia riceve delle rose rosse e pensa siano di Botteri, invece sono di un ammiratore che a lei non piace. Concetta informa Botteri ed esorta lo stilista a non arrendersi con la ragazza anche prima che qualcuno gliela porti via, deve farsi avanti subito con lei. In caffetteria Irene incontra la capo commessa della GMM, le chiede di Rita, lei rimane molto vaga nelle risposte tanto da insospettirla. Mentre Marta parla col padre Anita ascolta la conversazione e scopre che lei non può avere bambini, che le vuole tanto bene e che vuole amarla come una madre.

Mimmo accompagna suo padre alla stazione, per dirgli quanto è orgoglioso di lui gli regala l'orologio del nonno. Lui gli dice che non lo merita perché gli ha mentito sulla sospensione. Il padre gli dice che ha disonorato la famiglia. Rosa sta scrivendo il suo ultimo articolo per il Paradiso Market, arriva Matteo che le porta la sua ultima busta paga e le dà una mano a scegliere i mobili per il suo nuovo ufficio.

Mimmo avvisa i Puglisi che ha confessato tutto a suo padre, questo gli comunica che deve chiedere il trasferimento e tornare in Sicilia altrimenti non avrà più un padre. Mimmo accetta. Roberto, Marcello ed Irene parlando di Rita sospettano che sia la talpa di Tancredi. Marcello ha un'idea per scoprire la verità. Anita dopo aver ascoltato il discorso di Marta cerca di riavvicinarsi a lei. Le chiede scusa per essere stata antipatica e capricciosa, di aver ascoltato il suo discorso e le chiede se vuole essere la sua mamma

LEGGI ANCHE