Secondo il mondo del gossip, al momento la fidanzata di Nicolas Maupas sarebbe l’attrice Valentina Romani, conosciuta sul set di Mare Fuori. L’amore fra i due giovani artisti di talento sarebbe nato proprio lavorando fianco a fianco. Ma chi è davvero Nicolas Maupas lontano dalla luce dei riflettori? Il 26enne è molto schivo e riservato, ma cerchiamo di scoprire insieme i dettagli disponibili sulla sua vita privata.
L’attuale fidanzata di Nicolas Maupas sarebbe Valentina Romani, un’attrice nata a Roma il 16 giugno 1996 che oggi ha 28 anni. Nel tempo l’abbiamo vista in diverse fiction televisive targate Rai, mentre il suo debutto cinematografico risale al 2016, quando ha partecipato a Un bacio, il film diretto dal regista Ivan Cotroneo.
Tra le serie televisive più famose e di maggiore successo in cui ha lavorato è impossibile non ricordare La porta rossa (2017) e Mare Fuori (2020-2023) in cui interpretava il ruolo di Naditza.
Nonostante la sua giovane età, la fidanzata di Nicolas Maupas ha affrontato delle esperienze difficili, facendo i conti con la porfiria, una malattia rara ereditaria che a causa della poca produzione di emoglobina, provoca dolori cronici e malessere.
Nonostante gli alti e bassi e i diversi tira e molla che hanno reso un po’ burrascosa la loro relazione, Nicolas Maupas e Valentina Romani stanno ancora insieme. L’attore ha conosciuto la sua fidanzata proprio grazie al lavoro, sul set di Mare Fuori, la fortunatissima fiction Rai in cui interpretavano rispettivamente i ruoli di Filippo (O’Chiattillo) e Naditza.
La loro storia d’amore, oltre a catturare l’attenzione dei rotocalchi, ha fatto sognare tutti fan della serie tv, che hanno sempre sperato nel lieto fine della favola. Le prime voci sulla relazione tra i due hanno cominciato a circolare sul web nel 2022, il periodo in cui lavoravano fianco a fianco nelle riprese. L’ufficializzazione è arrivata nel 2023, quindi starebbero insieme da circa due anni.
Entrambi molto riservati e schivi, non amano mostrare la loro vita privata, anche se nell’estate del 2024 le foto di coppia della romantica vacanza in Normandia non sono affatto passate inosservate sui social.
Qualche anno fa Nicolas Maupas aveva raccontato la sua visione dell’amore in un’intervista a Vanity Fair:
In passato Nicolas Maupas avrebbe rivelato qualche bollente dettaglio in merito alla sua vita privata, raccontando di aver avuto un flirt con una donna più grande di lui di 5 anni, senza mai farne il nome.
Una storia nota a tutti, invece, è quella che l’attore dal 2020 alla primavera del 2021 ha avuto con un’altra giovane collega di Mare Fuori. Stiamo parlando dell’attrice Ludovica Coscione, che nella serie tv sul carcere minorile di Napoli vestiva i panni di Teresa. L’amore, scoppiato e cresciuto sul set, poi è arrivato al capolinea.
Nessuno dei due ha mai rivelato quali siano stati i motivi che hanno portato alla rottura del loro rapporto, ma sono riusciti a rimanere buoni amici.