22 Apr, 2025 - 08:20

Rivelazioni shock su Oylum: di chi è figlia? Cosa sappiamo dalle anticipazioni turche

Rivelazioni shock su Oylum: di chi è figlia? Cosa sappiamo dalle anticipazioni turche

Nelle ultime puntate della soap opera Tradimento sembra tutto incentrato su Oylum. Oltre all'attentato che ha subito il suo compagno Behram e al rapimento del figlio neonato Can, c'è anche un dubbio su chi siano i suoi veri genitori? Di chi è figlia, dopo che è stato scoperto che Tarik e Guzide non sono i suoi veri genitori?

Oylum: di chi è figlia? Cosa sappiamo dalle anticipazioni turche

Guzide e Zeynep muoiono in una sparatoria? Cosa sappiamo sul futuro dei personaggi di Tradimento

A seguito del grave incidente stradale che ha reso necessario un parto prematuro d'urgenza, le condizioni di salute di Oylum sono state aggravate da una emorragia. I medici si sono rivolti quindi ai familiari per una trasfusione di sangue. Tarik e lo zio Umit hanno dato subito la loro disponibilità, ma solo quest'ultimo è risultato compatibile con il gruppo sanguigno zero di Oylum.

Il dottore ha comunicato a Tarik, che con il suo gruppo AB positivo c'è una incompatibilità genetica con la paziente, insinuando che non possa essere il padre biologico. Questa rivelazione scatena la furia dell'uomo, che accusa Guzide di tradimento, sospettando persino di Ali Sezai Okuyan. Guzide respinge le accuse e richiede di fare un test del DNA ad Oylum e Ozan, accettando di sottoporsi anche lei al confronto genetico.

I risultati del test del DNA sono sconvolgenti: Ozan risulta loro figlio, ma Oylum no, in quanto il suo DNA non corrisponderà né a quello di Tarik né a quello di Guzide. Quest'ultima, pur incredula, ipotizza uno scambio di culle in ospedale. O forse c'è qualcosa di più grave?

Chi sono i veri genitori di Oylum? Cosa succede nelle prossime puntate

Ovviamente Oylum comincia una ricerca sulle sue vere origini. Per questo motivo riesce ad arrivare nel paese dei suoi genitori biologici, dove inizia a raccogliere informazioni. Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che Oylum scoprirà una verità dolorosa: sua madre aveva avuto una relazione con un uomo sposato senza scrupoli, il quale, per proteggere la propria reputazione, la allontanò dalla figlia appena nata, facendole credere che fosse morta. La madre, consumata dal dolore, morì poco dopo.

Ma le scoperte di Oylum non si fermeranno qui. Le anticipazioni rivelano che anche la verità sul padre biologico sarà sconcertante. Dopo aver appreso della tragica scomparsa della madre, Oylum si metterà sulle tracce del padre, scoprendo che si tratta di Esmel, un noto e stimato ginecologo della zona, desideroso di mantenere segreta la loro relazione clandestina.

Decisa a confrontarsi con il suo vero papà, Oylum correrà nella sua casa, ma lì farà una amara scoperta: l'uomo è morto da poco e sono in corso i funerali. Rassegnata a non poter mai conoscere i suoi genitori biologici, nonostante abbia scoperto la loro identità, Oylum farà ritorno da Guzide e Tarik. 

Feyza Sevil Gungor, chi è Oylum di Tradimento

Chi ha rapito Can di Tradimento? Cosa sappiamo dalle anticipazioni turche

Nata il 30 marzo 1997 ad Ankara, capitale della Turchia, Feyza Sevil Gungor è l'unica figlia di Demet e Giyasettin Gungor. Prima di intraprendere la sua carriera nel mondo della recitazione e del doppiaggio, Feyza ha coltivato un interesse per la mente umana, frequentando la prestigiosa facoltà di Psicologia presso l'Università di Istanbul.

Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2019, quando ha vestito i panni di Ayça nella popolare soap opera turca "Savaşçı". Dotata di un talento linguistico notevole, oltre alla sua lingua madre, il turco, Feyza parla correntemente anche l'inglese e il tedesco.

Attualmente, il pubblico italiano la conosce e la apprezza per il ruolo di Oylum in Tradimento. In questa fiction, Oylum è la "figlia" di Guzide Yenersoy, un personaggio centrale interpretato dalla celebre Vahide Perçin, attrice già amatissima dal pubblico per il suo iconico ruolo di Hunkar Yaman nella fortunata soap opera "Terra Amara", sempre in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE