16 Apr, 2025 - 09:30

Tradimento: cosa succede dopo l'incontro al ristorante tra Oylum e Tolga?

Tradimento: cosa succede dopo l'incontro al ristorante tra Oylum e Tolga?

Un incontro davvero imbarazzante nella puntata di Tradimento trasmessa su Canale 5 nel pomeriggio di martedì 15 aprile 2025. Oylum e Behram sono arrivati nello stesso ristorante in cui stava mangiando Tolga con Selin e la sorella Serra, quindi subito la situazione è diventata incandescente. Scopriamo insieme cosa succederà ancora.

Cosa succede dopo l'incontro al ristorante tra Oylum e Tolga? Le anticipazioni di Tradimento

Mentre le due coppie (con sorella di Selin al seguito) si trovano a cena al ristorante, a due tavolini vicini (nonostante il tavolo vero di Behram e Oylum fosse ben più lontano), l'atmosfera si fa improvvisamente più calda quando Serra chiede, con apparente leggerezza, a Behram e Oylum di immortalare il momento con un selfie di gruppo anche insieme a Selin e Tolga.

Questa richiesta, all'apparenza un gesto spontaneo, innesca immediatamente una grande tensione tra i presenti. Dietro la facciata di normalità, l'invito di Serra va a toccare dinamiche delicate, mettendo in luce le fragilità di ognuno di loro e le gelosie tra i membri del gruppo.

Quando tutti tornano nella propria abitazione però niente è come prima. L'incontro lascia un segno profondo sia in Oylum che in Tolga. Entrambi, separatamente, si ritrovano immersi in una profonda riflessione sul loro passato insieme e sul significato più intimo di questo scambio di sguardi. Forse il sentimento non è messo da parte per nessuno dei due? Eppure, come sappiamo dalle anticipazioni turche, non ci sono belle notizie per la coppia.

Oylum è incinta di Behram o di Tolga?

"Tradimento", anticipazioni turche dal 30 marzo al 5 aprile 2025: Oylum terrà il bambino?

Sappiamo che Oylum è incinta e tutti pensano che il figlio sia di Behram, ma in realtà è di Tolga. Quando la ragazza scopre di essere in dolce attesa, vuole abortire, ma Behram le impone un matrimonio non desiderato. In realtà il padre biologico del bambino che Oylum porta in grembo non è di Behram, bensì di Tolga.

La verità viene a galla durante un controllo ginecologico di routine: in quell'occasione, il medico curante la informa di essere già al nono mese di gestazione, smascherando un precedente errore di calcolo da parte di un altro dottore. Il figlio quindi non può essere di Behram, ma di Tolga, concepito nel corso di una notte di passione. Il bimbo nasce e quando Tolga lo prende in braccio, Oylum ha i sensi di colpa perché non può dirgli la verità, anche perché lui ormai è sposato con la sua ex migliore amica e addirittura Selin aspetta anche un figlio.

Selin uccide Tolga? Ecco cosa sappiamo dalle anticipazioni turche

La storia fra Selin e Tolga però non è tutta rose e fiori. La sconvolgente rivelazione di Serra, "Aspetto un figlio da Tolga", innesca una catena di eventi dalle conseguenze devastanti. Selin, venuta a conoscenza della gravidanza della sorella, frutto della relazione extra matrimoniale con suo marito Tolga, è disperata.

In un impeto di follia, si precipita senza alcun preavviso nell'ufficio di Tolga e, di fronte agli occhi attoniti dei colleghi, gli spara, ferendolo gravemente. L'irruzione immediata della polizia porta all'arresto di Selin, quando ormai la situazione è precipitata in un punto di non ritorno. Parallelamente, Serra, con cinismo, tenta di sfruttare la sua gravidanza come leva per risolvere le sue precarie condizioni economiche.

Per questo motivo si rivolge a Oltan, il padre di Tolga, nella speranza di ottenere un sostegno finanziario. Tuttavia, la sua richiesta di aiuto viene respinta con fermezza. La situazione per Serra si fa ancora più critica quando Oltan cerca di costringerla ad abortire, offrendole denaro in cambio e ricorrendo persino a velate minacce.

Tolga sopravviverà alle ferite riportate, ma il suo destino sarà ben più crudele nel finale della seconda stagione, quando perderà la vita per mano di Ipek, la figlia di Sezai, in un epilogo tragico.

LEGGI ANCHE