15 Apr, 2025 - 07:30

Un posto al sole: Michele recupera i file cancellati da Gagliotti sul suo computer?

Un posto al sole: Michele recupera i file cancellati da Gagliotti sul suo computer?

Una delle storie che tengono banco nelle ultime settimane a Un posto al sole è sicuramente quella che riguarda il giornalista Michele Saviani. Tra Fusco, Gagliotti e Ferri, il presente ed il futuro del giornalista sembrano tutt'altro che rosei. Riuscirà Michele a recuperare i file che Gagliotti ha cancellato dal suo computer mentre era ricoverato? Scopriamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera di Rai 3!

Michele recupera i file cancellati da Gagliotti sul suo computer? Le anticipazioni di Un posto al sole

In quanto giornalista, Michele si è spesso trovato a trattare temi legati alla criminalità organizzata e alle sue infiltrazioni. Proprio per questo motivo, aveva raccolto dei file sul suo computer personale, una sorta di dossier sull'azienda dei Gagliotti, nell'ambito di una sua inchiesta su Gennaro Gagliotti (figlio di Ciro, morto recentemente). Come sappiamo, per difendere Rossella, che considera come una figlia, Michele ha preso la pallottola sparata da Fusco. Ha passato diversi giorni in ospedale tra operazione e riabilitazione e al momento ha una gamba paralizzata.

In quei giorni Guido prende il pc di Saviani dall'ospedale e lo porta a casa. Gagliotti assiste a questa scena e segue il vigile fino all'abitazione di Michele. Si introduce tra le quattro mura e riesce a cancellare tutte le prove contro di lui, visto che nel computer non c'era nemmeno una password. Proprio questo dettaglio ha mandato su tutte le furie i fan della soap opera, in quanto sembra davvero impossibile che uno attento come Saviani non abbia una password sul computer o comunque non abbia una copia dei file.

Sembra che non ce l'abbia, infatti una volta tornato a casa Michele ha scoperto di aver perso tutto e non sa come fare. Nelle prossime puntate di Un posto al sole la situazione non migliora. Anzi. Dalle anticipazioni da lunedì 21 a venerdì 25 aprile scopriamo che Gagliotti vuole farlo fuori anche dalla radio. Ora che è in società con Roberto Ferri, incarica quest'ultimo di dire a Michele che la sua presenza non è più gradita a Radio Golfo 99 e che l'ideale sarebbe quello che lui pensasse solo alla fisioterapia.

Per questo motivo Michele affronterà Gennaro e non è chiaro cosa succederà in questo incontro. Nel frattempo il pubblico di Rai 3 spera che Michele possa recuperare i file cancellati dal suo computer in maniera tale da incastrare Gagliotti e "liberare" anche Roberto e Marina della sua presenza ormai fissa ai cantieri. Al momento non è chiaro se questa cosa accadrà davvero.

Un posto al sole: cos'è successo nella puntata del 14 aprile, il riassunto completo

Cos'è successo nell'ultima puntata di Un posto al sole di lunedì 14 aprile 2025? Damiano informa il superiore che non sapeva che Edoardo fosse a Napoli ma sta già ripartendo. Dal canto suoi lui gli dice che per l'ennesima volta lo ha coperto. Poi va a casa da Rosa, trova Edoardo e lo porta in commissariato per accertamenti.

Roberto e Marina cedono il 32 per cento delle quote dei cantieri a Gagliotti. Quest'ultimo non è d'accordo in quanto loro manterrebbero la maggioranza ed a lui non va bene. Filippo e Serena hanno accompagnato le gemelle all'aeroporto. Michele è tornato a casa accompagnato da Rossella e Silvia. Mentre è a casa pensa come possa aver fatto Gagliotti a cancellare i file dell'inchiesta.

Gabriela è tornata al Vulcano a trovare Samuel e Diego rimane folgorato dalla bellezza della ragazza. Samuel scopre che Nunzio è in trattativa per prendere la casa delle gemelle e ne rimane sorpreso. Va da Serena e vuole anche lui quell'appartamento. Quindi litiga con Nunzio, ma Serena gli dice che devono essere loro a decidere chi dovrà occupare l'appartamento.

LEGGI ANCHE