15 Apr, 2025 - 02:00

Chi è uscito da The Couple ieri sera, 14 aprile? Eliminati e riassunto della seconda puntata

Chi è uscito da The Couple ieri sera, 14 aprile? Eliminati e riassunto della seconda puntata

Lunedì 14 aprile 2025 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di The Couple, il nuovo reality show della Rete Ammiraglia del Biscione che vede come padrona di casa Ilary Blasi. Ci sono stati degli eliminati in questo appuntamento? Vediamo insieme cos'è successo!

Chi è uscito da The Couple ieri sera, 14 aprile?

Nemmeno in questa seconda puntata di The Couple, andata in onda ieri sera 14 aprile 2025, c'è stato alcun eliminato, esattamente come nella prima puntata. Finalmente però in questo appuntamento sono state effettuate le prime nomination, perciò nella prossima puntata (che andrà in onda regolarmente lunedì prossimo, 21 aprile, giorno di Pasquetta) dovrebbe esserci qualcuno che lascerà il gioco tra le coppie formate da Thais Wiggers e Elena Barolo e da Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi.

Le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli hanno vinto la puntata, con Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli che si sono piazzati al secondo posto della classifica. Grazie a questa vittoria, le Boccoli hanno ottenuto l'immunità e si sono trovate nella posizione di dover sottrarre una chiave a due delle altre coppie in gara.

La loro scelta è caduta proprio su Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli, che si sono visti ridurre il numero di chiavi da tre a due, e sui fratelli Mileto, le cui chiavi sono passate da una a zero. Le sorelle Boccoli poi si sono dispiaciute nei confronti di questi ultimi, non essendo consapevoli che possedessero una sola chiave. Ovviamente l'ex signora Totti non ha creduto a questa versione dei fatti.

The Couple: il riassunto della seconda puntata del 14 aprile

La seconda puntata di The Couple si è aperta con una discussione animata tra Elena Barolo e Laura Maddaloni. La prima ha dichiarato di aver cambiato idea in seguito ad un confronto diretto. Ilary Blasi ha incalzato l'ex Velina di Striscia la Notizia, chiedendo conferma del suo cambio di opinione alla luce di recenti dichiarazioni. Elena ha replicato confermando il ripensamento e dando la colpa ad un montaggio fuorviante.

In merito alle nomination secondo quanto riporta il sito Biccy, le ex veline Elena Barolo e Thais Wiggers sarebbero le concorrenti destinate a lasciare il reality show. Nonostante su X alcuni sostenitori stiano già organizzando gruppi per influenzare l'esito del voto, è improbabile che riescano a manipolare il televoto come accaduto in passato con il Grande Fratello. Il meccanismo di voto di The Couple prevede infatti esclusivamente l'invio di preferenze tramite SMS a pagamento, escludendo l'utilizzo di VPN o sistemi automatizzati (bot).

L'opinionista Luca Tommassini ha poi definito le sorelle Boccoli "acidelle", inoltre ha messo in guardia gli altri sulla potenziale strategia di Manila Nazzaro, forte di precedenti esperienze televisive. A proposito dell'ex Miss Italia, Ilary Blasi ha riaperto il discorso che riguarda Stefano Oradei, focalizzandosi sulla data del loro primo rapporto intimo.

Cos'è successo tra Manila Nazzaro ed il suo ex

La conduttrice ha ricordato un precedente test di affinità in cui la risposta di Manila aveva suscitato discussioni sui social e non solo, mandando in onda un breve riepilogo di tutto quello che è successo nella prima puntata. In questa occasione la coppia aveva confidato la data della loro prima volta insieme che era stata il 4 gennaio 2023.

La Blasi ha poi mostrato alcuni titoli di giornale incentrati sulla furiosa reazione dell'ex compagno di Manila, Lorenzo Amoruso, visto che al tempo - in teoria - loro ancora stavano insieme. Manila ha replicato a queste insinuazioni, rivendicando la propria riservatezza in merito a questa storia e facendo riferimento ad alcuni comportamenti scorretti nella precedente relazione.

Ha inoltre suggerito all'ex marito di non continuare oltre con le dichiarazioni e ha espresso gratitudine nei confronti del suo attuale compagno, Stefano, definendolo colui che ha "salvato" lei e i suoi figli

LEGGI ANCHE