14 Apr, 2025 - 07:30

Tradimento: Selin spara a Tolga? Cosa sappiamo dalle anticipazioni turche

Tradimento: Selin spara a Tolga? Cosa sappiamo dalle anticipazioni turche

Mentre in Italia siamo pronti al finale della prima stagione di Tradimento, in Turchia ovviamente la serie tv è stata già trasmessa per intero, perciò non è così tanto difficile avere delle anticipazioni in merito a quello che vedremo prossimamente su Canale 5. Da qualche ora sul web si parla di una sparatoria che coinvolge Tolga: a sparargli sarà proprio sua moglie Selin. Ma perché?

Selin spara a Tolga? Ecco le anticipazioni turche di Tradimento

La rivelazione di Serra, "Aspetto un figlio da Tolga", scatena una serie di eventi drammatici nella serie turca Tradimento. Selin viene a conoscenza della notizia della gravidanza della sorella con suo marito Tolga, ed è consumata dalla rabbia e dalla disperazione. In preda all'agitazione, si reca senza preavviso nell'ufficio di Tolga e gli spara, ferendolo gravemente di fronte a tutti i colleghi.

L'intervento della polizia porta al suo arresto, quando ormai la situazione è irrimediabilmente degenerata. Intanto Serra tenta di sfruttare la gravidanza per risolvere le sue difficoltà economiche, rivolgendosi a Oltan, il padre di Tolga. Tuttavia, la sua richiesta di aiuto viene respinta. La situazione precipita ulteriormente quando Oltan cerca di costringerla ad abortire, offrendole denaro e ricorrendo a minacce.

Nonostante i suoi tentativi di manipolare gli eventi a proprio vantaggio, i piani di Serra falliscono, e il suo rapporto con la sorella Selin subisce un ulteriore deterioramento. Vi possiamo spoilerare serenamente che in questo caso Tolga non perderà la vita, anche se poi morirà sul finale della seconda stagione per mano di Ipek, la figlia di Sezai.

Tradimento: le anticipazioni dal 14 al 18 aprile, il finale della prima stagione

Nella puntata di lunedì 14 aprile 2025 di Tradimento preoccupati per Umit, Oylum e Behram si recano rapidamente in ospedale. Lì, Guzide allontana Behram per chiedergli chiarimenti sul comportamento di sua madre la sera precedente. Behram motiva l'atteggiamento di Mualla spiegando che lei aveva semplicemente dato seguito alla richiesta di Tarik di fare da intermediaria tra lui e Guzide, nel tentativo di riavvicinarli. Nel frattempo, Ozan torna a casa ma non trova più Zelis. Temendo che sia stata rapita da Oltan, decide di affrontare quest'ultimo.

Nella puntata di martedì 15 aprile Oltan accusa Ozan di ingenuità per aver tentato di incastrarlo, sottolineando come sia stato imprudente conservare informazioni riservate su un computer accessibile a chiunque. Nonostante ciò, intima a entrambi, Ozan e Zelis, di non farsi più vivi. Dopo aver ritrovato Zelis a casa di Yesim, Ozan le chiede di sposarlo e lei dice di sì. Yesim viene rilasciata grazie al ritiro della denuncia da parte di Tarik, il quale però la avverte severamente di non riavvicinarsi a Oyku, pena la sua incarcerazione.

Nella puntata di mercoledì 16 aprile Sezai va a trovare Umit in ospedale e vede Guzide che dorme sul divano accanto a lui: Umit lo ringrazia dal profondo del cuore per aver mediato tra lui e sua sorella. Al ristorante, Serra chiede a Behram se prima di andar via si possono scattare un selfie tutti insieme e la situazione si fa ancor più tesa e imbarazzante. Tornati a casa, sia Oylum che Tolga ripensano al loro incontro. Guzide va da Sezai.

Nella puntata di giovedì 17 aprile Sezai comunica a Guzide che, nel caso in cui volesse tornare con suo marito, lui si farebbe da parte. La donna risponde che il perdono per le azioni di Tarik le è impossibile, e che questa è l'unica ragione della loro separazione, non un interesse per un'altra persona. Nel frattempo, Ozan viene a sapere che Tolga e Selin hanno stabilito la data del loro matrimonio e si confronta con Fatih, convincendolo che Tolga non sia l'uomo adatto a sua figlia. Fatih, a sua volta, convince Selin a lasciare Tolga. Parallelamente, Ozan e Zelis si sposano in segreto, alla sola presenza dei testimoni.

Infine nella puntata di venerdì 18 aprile Yesim interviene in una trasmissione televisiva per riprendersi Oyku. Nel frattempo Vedat, l'ex marito di Burcu, contatta lo studio accusando Yesim di complicità nella morte della sua ex moglie. A rendere la situazione ancora più difficile, durante il programma vengono mostrate fotografie e un video che ritraggono Yesim in compagnia di altri uomini. Furiosa, la donna abbandona lo studio televisivo.

LEGGI ANCHE