L'attesa è finalmente finita! "È colpa nostra" ("Our Fault") ha finalmente un data d'uscita. Ebbene sì, Amazon Prime UK e IE ha appena rilasciato, ieri, 10 aprile 2025, il primo teaser trailer della celebre pellicola, cominciata con "È colpa mia?" e "È colpa tua?".
I fan non sono riusciti a contenere la gioia e hanno già sommerso di commenti entusiasti il video, pubblicato su Youtube, del primo teaser trailer di "È colpa nostra", l'attesissimo terzo capitolo della travagliata storia d'amore di Nick e Noah.
Questa la breve clip, condivisa da Amazon Prime UK e IE sulla piattaforma:
Dopo la variante inglese - "È colpa mia: Londra" - il popolare film con protagonisti la bellissima Nicole Wallace e l'intrigante Gabriel Guevara si prepara all'uscita.
Come mostrato dal trailer, infatti, la piattaforma streaming ha deciso di rilasciare la pellicola questo ottobre 2025. Ancora mistero, dunque, sulla data precisa, ma i fan hanno almeno buone speranze di vedere i due protagonisti di nuovo sul piccolo schermo entro la fine dell'anno.
Il gran finale della trilogia romantica che ha conquistato Prime Video e i fan di tutto il mondo, "È colpa nostra?", è pronto a fare strage di cuori. Siete pronti a dire addio a Noah e Nick? Il capitolo conclusivo della trilogia "Culpables", ispirata ai romanzi di Mercedes Ron sarà il perfetto mix di emozioni, colpi di scena e passione.
"È colpa nostra?", infatti, pare proprio essere destinato a chiudere la saga di Noah e Nick con il botto. Dopo il successo planetario di "È colpa mia?" e "È colpa tua?", Prime Video è pronta a sganciare la bomba, il terzo film che metterà un punto (forse!) all’intensa storia d’amore tra Noah e Nick, interpretati ancora una volta da Nicole Wallace e Gabriel Guevara. La regia è affidata - come sempre - a Domingo González, che aveva già firmato i due precedenti capitoli.
Il film arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video a ottobre 2025, disponibile in oltre 240 Paesi e territori. Una distribuzione globale per un fenomeno globale: basti pensare che i primi due film hanno conquistato la Top 10 di Prime Video in oltre 190 Paesi, diventando un cult per i fan del genere young adult.
Cosa aspettarsi da "È colpa nostra?"? Il film promette di chiudere in modo epico la turbolenta relazione tra Noah e Nick. Dopo litigi, segreti e ostacoli famigliari, i due protagonisti si troveranno di fronte all'ultima prova: la fiducia. Il cuore pulsante della pellicola sarà la lotta interiore tra il desiderio di amarsi e la paura di perdersi di nuovo.
Stando alle anticipazioni, ci sarà spazio per lacrime, riconciliazioni e – naturalmente – momenti di grande intensità emotiva. Non mancheranno le scene sensuali e le ambientazioni da sogno, marchio di fabbrica della saga, come mostrano - tra l'altro - le immagini del film:
Le riprese di "È colpa nostra?" si sono svolte a settembre 2023, girate in contemporanea con quelle del secondo film. Una scelta strategica che ha permesso agli attori di mantenere viva la chimica tra i personaggi e restituire coerenza narrativa all’intera trilogia.
La durata del film sarà di 117 minuti. Tra le curiosità, il teaser trailer già online promette scintille: sguardi intensi, pianti trattenuti, abbracci sotto la pioggia e la classica tensione da "will they, won’t they?" che ha reso la saga un successo virale.
Il film - ovviamente - sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, senza costi aggiuntivi per gli abbonati. Per chi ancora non è iscritto alla piattaforma, sarà possibile attivare una prova gratuita per accedere al contenuto e a tutto il catalogo Prime Video.
Se sei tra coloro che hanno riso, pianto e tifato per Noah e Nick, questo capitolo finale è un must-watch. E anche se non conosci ancora la trilogia, ottobre potrebbe essere il momento perfetto per recuperarla tutta e vivere il finale insieme a milioni di fan nel mondo.