09 Apr, 2025 - 10:45

Come finisce Il Turco con Can Yaman? Ecco cosa succede nell'ultima puntata

Come finisce Il Turco con Can Yaman? Ecco cosa succede nell'ultima puntata

Come finisce Il Turco con Can Yaman? Dopo una serie di slittamenti, finalmente martedì 8 aprile 2025 è andata in onda su Canale 5 in prima serata la prima parte della fiction con protagonista l'attore turco molto amato anche in Italia. Nel dettaglio sono state trasmesse le prime tre puntate, mentre martedì prossimo, il 15 aprile, andranno in onda le ultime tre. Ma cosa succederà?

Come finisce Il Turco con Can Yaman? Le anticipazioni

Dalle anticipazioni del 15 aprile de Il Turco scopriamo che Marco, manovrando nell'ombra con astuzia e senza scrupoli, riuscirà ad ottenere l'ambito cavalierato. Forte del nuovo potere acquisito, non esiterà ad aizzare la folla, manipolandone le paure e le frustrazioni, contro il suo nemico Hasan Balaban. La situazione per l'uomo si farà ancor più difficile quando scoprirà il tradimento di suo fratello Mete, che cercherà di farlo uccidere.

Marco scatenerà una vera e propria caccia all'uomo, una spirale di violenza che travolgerà anche l'innocente Gloria. Accusata ingiustamente di stregoneria nel tentativo di proteggere il villaggio dalla crescente oscurità, la ragazza compirà un atto di sacrificio, consegnandosi nelle mani del temibile Gran Inquisitore per salvare la sua comunità.

Nel frattempo Marco annuncerà le sue imminenti nozze con Diana, nonostante la ferma opposizione della famiglia di quest'ultima. Il terreno è ormai pronto per lo scontro finale: da una parte Hasan, unito ai contadini locali esasperati dalla situazione, e dall'altra Marco con tutti i suoi alleati, pronti a difendere il loro potere con ogni mezzo. La vita di Gloria è però appesa a un filo: Hasan Balaban riuscirà a salvarla?

Il Turco con Can Yaman: gli ascolti della prima parte

"Il Turco", quante puntate sono e dove è stato girato?

Secondo i dati Auditel Il Turco è stato il terzo programma più visto della serata di martedì 8 aprile 2025, infatti ha conquistato 1.835.000 spettatori con uno share del 10.9 per cento.

Subito dopo troviamo l'ultima puntata di Morgane – Detective Geniale 4 su Rai 1 che ha tenuto incollati di fronte allo schermo 2.004.000 spettatori pari all’11.4 per cento di share, mentre non poteva che vincere la serata l'ultimo appuntamento con Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino su Rai 2 con 2.725.000 spettatori pari al 17.6 per cento di share. Andrà meglio per il gran finale, visto che non ci saranno questi rivali?

Chi è Can Yaman, protagonista della serie Il Turco

Il Turco su Canale 5: svelata la data di messa in onda della nuova fiction con Can Yaman

Nato a Istanbul nel 1989, Can Yaman ha vissuto un'infanzia complicata, segnata dalla separazione dei genitori, trovando un solido punto di riferimento nelle nonne. Dopo aver conseguito una laurea in Giurisprudenza, ha scelto di seguire la sua vera vocazione: la recitazione. Questa decisione si è rivelata vincente, portandolo verso un successo internazionale grazie a popolarissime serie turche che hanno conquistato anche il pubblico italiano, come le apprezzate "Bitter Sweet - Ingredienti d'amore", "DayDreamer - Le ali del sogno" e "Mr. Wrong - Lezioni d'amore", trasmesse con grande seguito anche qui in Italia.

Il suo fascino l'ha consacrato come un vero e proprio sex symbol, aprendogli le porte di prestigiose campagne pubblicitarie. In Italia ha recitato anche nella fiction "Viola come il mare" al fianco di Francesca Chillemi (fino alla seconda stagione), consolidando ulteriormente la sua popolarità nel panorama televisivo italiano.

Dimostrando una sensibilità verso le tematiche sociali, Yaman ha fondato l'associazione Can Yaman for Children, dedicandosi con passione al sostegno di bambini e adolescenti in difficoltà. Tuttavia questa attività è stata recentemente oggetto di discussioni e polemiche. Alcune testimonianze portate alla luce dalla giornalista Selvaggia Lucarelli hanno sollevato dei dubbi sulla trasparenza dei compensi percepiti dall'attore in occasione degli eventi organizzati dalla sua fondazione: in ogni caso il presidente della Onlus, Francesco Cirulli, ha categoricamente negato l'esistenza di un cachet fisso per l'attore.

LEGGI ANCHE