09 Apr, 2025 - 09:48

Inter-Cagliari: orario del calcio d'inzio, probabili formazioni e dove vederla

Inter-Cagliari: orario del calcio d'inzio, probabili formazioni e dove vederla

L’Inter ospita il Cagliari sabato 12 aprile alle ore 18:00, in uno degli anticipi più attesi della 32ª giornata di Serie A. I nerazzurri, ormai lanciati verso la conquista dello scudetto, vogliono aggiungere un altro tassello nella corsa al titolo. Dall’altra parte, i rossoblù di Davide Nicola cercano punti fondamentali per la salvezza. La sfida si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro e sarà trasmessa in esclusiva.

Di seguito, tutte le informazioni su come e dove seguire la partita in diretta TV e streaming, oltre alle probabili formazioni delle due squadre.

Inter-Cagliari: dove vederla in diretta TV e streaming

Il match tra Inter e Cagliari, che potrebbe consentire ai nerazzurri di allungare momentaneamente sulla principale inseguitrice, il Napoli, sarà trasmesso in diretta su DAZN. L’app è disponibile sia per dispositivi mobili sia per smart TV compatibili. Chi invece possiede una TV di vecchia generazione può comunque accedere alla piattaforma tramite dispositivi esterni come PlayStation, Xbox, TimVision Box, Fire Stick di Amazon e altri, collegandoli tramite cavo HDMI.

Inter-Cagliari: le probabili formazioni

Reduce dalla vittoria esterna contro il Bayern Monaco, Simone Inzaghi potrebbe optare per un leggero turnover in vista della sfida contro il Cagliari.

Inter (3-5-2): Sommer; Bissek, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Asslani, Calhanoglu, Frattesi, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.

Davide Nicola, invece, non avendo impegni infrasettimanali, dovrebbe confermare gran parte dell’undici titolare su cui ha fatto spesso affidamento.

Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Luperto, Mina, Palomino, Augello; Prati, Adopo; Zortea, Luvumbo, Viola; Piccoli.

Inter-Cagliari: i precedenti

Le statistiche parlano chiaro: l’Inter ha vinto 10 delle ultime sfide contro il Cagliari in Serie A. I nerazzurri viaggiano a una media superiore ai due gol a partita e San Siro si conferma un autentico fortino per la squadra di Inzaghi, che ha vinto le ultime quattro gare casalinghe contro i sardi.

 

LEGGI ANCHE