09 Apr, 2025 - 09:18

Juventus-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming

Juventus-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming

Sabato 12 aprile alle ore 20:45 la Juventus ospiterà il Lecce all'Allianz Stadium per la 32ª giornata di Serie A. I bianconeri, impegnati nella corsa a un posto in Champions League, scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali.

Una vittoria, infatti, potrebbe rappresentare un crocevia decisivo per la loro stagione, considerando che nelle 24 ore successive si disputeranno Lazio-Roma e Atalanta-Bologna: due scontri diretti tra le quattro squadre in lotta con la Vecchia Signora per l’Europa che conta.

Di fronte, però, ci sarà quel Lecce che all’andata ha dimostrato di non arrendersi facilmente, nonostante il divario tecnico tra le due rose. Mister Giampaolo, a caccia di punti salvezza, arriverà a Torino con l’intento di compiere l’impresa e regalarsi una settimana più che positiva.

E allora, per non perderci questo confronto così interessante e dal risultato tutt’altro che scontato, iniziamo a organizzarci: come vederla, dove vederla e – perché no – con chi guardare Juventus-Lecce!

Juventus-Lecce: dove vederla in Tv e in streaming

La partita sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla tramite l’app ufficiale, disponibile su smart TV compatibili, smartphone, tablet, PC e dispositivi esterni collegabili a TV non smart.

Inoltre, il match sarà visibile anche su Sky, grazie alla co-esclusiva. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno guardarla anche in streaming attraverso le app Sky Go e NOW TV.

Juventus-Lecce: probabili formazioni

Igor Tudor, dopo dieci giorni di lavoro intenso, sia dal punto di vista tecnico-tattico sia motivazionale, ha già lasciato il segno sulla squadra. Dopo la buona prestazione contro la Roma, dovrebbe confermare l’undici titolare, schierato con il 3-4-2-1, modulo che sembra esaltare le qualità dei bianconeri:

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Gonzales, Yildiz; Vlahovic.

Dall’altra parte, il tecnico abruzzese Marco Giampaolo, fedele alla sua idea di gioco, dovrebbe confermare la formazione che ha affrontato il Venezia:

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Koulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Tete Morente; Krstovic.

 

LEGGI ANCHE