08 Apr, 2025 - 21:30

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera 8 aprile 2025?

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera 8 aprile 2025?

È appena giunta al termine la puntata di "Affari tuoi" di martedì 8 aprile 2025. Ma cosa è successo nelle ultime battute della puntata di oggi? Grandi emozioni e sorprese aspettano il pubblico nel consueto appuntamento su Rai 1 condotto da Stefano De Martino.

"Affari tuoi", quanto hanno vinto ai pacchi stasera 8 aprile 2025?

Nella puntata di oggi la protagonista è stata Martina, dall’Abruzzo, accompagnata dal marito Yuri, inizialmente con il pacco numero 14, poi cambiato con il numero 10 della Toscana. La sfortunata coppia è tornata a casa con zero euro

Dopo il primo duro colpo, quando il primo pacco scartato è stato quello da 300 mila euro, quello del vicino Molise, Martina non si è persa d’animo e ha continuato a giocare. Poco dopo, fortunatamente, si è liberata del Parrozzo, il dolce tipo dell’Abruzzo, che era all’interno del pacco del Friuli Venezia Giulia (che si è aggiudicato ben 5 specialità).

Nel pacco numero 14 che aveva all’inizio, e che poi ha ceduto alla Toscana in cambio del 10, c’erano 20 euro. Una decisione fortunata che si è rivelata un gran colpo di scena per Martina e suo marito Yuri, nella serata di martedì 8 aprile 2025.

Dopo aver rifiutato l’offerta del dottore di 20 mila euro, con otto pacchi ancora in gioco, alla concorrente è spettato un tiro con cui ha fatto fuori una scatola blu con soli 50 euro. Nel frattempo, l’ammontare massimo in gioco erano i 200 mila euro.

La chiamata del dottor aggiunge il mistero: l’offerta viene determinata dalla scelta delle carte, e ancora una volta, la cifra messa sul piatto è di 20 mila euro. Martina ha rifiutato e ha deciso di continuare a giocare. Poi sceglie di aprire il pacco del Veneto, con i 200 mila euro. Un duro colpo per la concorrente dell’Abruzzo.

Il dottore chiama di nuovo e offre 5 mila euro ma Martina e suo marito Yuri non demordono e continuano la sfida, nella speranza di aggiudicarsi i 30 mila euro, nella speranza di aggiudicarsi i 30 mila euro, che invece purtroppo erano nel pacco della Sicilia.

Il podio dell’accesa finalissima di “Affari tuoi” si è concluso con 2 pacchi: uno blu con 200 euro e uno rosso con 5 mila euro, l’ultimo valore importante rimasto. Alla fine Martina aveva 200 euro nel pacco e sceglie il gioco della "Regione fortunata", sperando di vincere 100 mila euro. Una scelta che è ricaduta sull'Emilia Romagna, che non era quella giusta.

Rimasta la speranza di portarsi a casa 50 mila euro, la lista delle regioni fortunate scelte dalla concorrente si assottiglia sempre di più. Alla fine la regione scelta dalla coppia è il Lazio, una decisione che si è rivelata sbagliata, dato che era invece la Campania. Martina e il marito Yuti, vittime di una sfortunatissima puntata, tornano a casa con zero euro.

LEGGI ANCHE