Sofia e Beatrice sono le due figlie di Federica Nargi e Alessandro Matri, una delle coppie più amate della tv e del web. L’affascinante ex velina di Striscia la Notizia e l’ex calciatore hanno coronato il loro sogno d’amore allargando la loro splendida famiglia. Il padre e la madre delle due bambine mostrano spesso sui social dei momenti passati insieme, condividendo alcune delle scene più dolci della loro vita.
Federica e Alessandro hanno raccontato alcuni dei loro momenti più iconici insieme alle figlie nel podcast di Diletta Leotta:
La maggiore delle figlie di Federica Nargi e Alessandro Matri si chiama Sofia: è nata il 26 settembre 2016 e oggi ha 8 anni. I fan hanno seguito con affetto la piccolina fin dai primi momenti in cui i suoi genitori l’hanno mostrata sui social, dopo aver annunciato la sua nascita. Sofia oggi è una bambina solare, divertente e molto curiosa.
Il 16 marzo 2019 la famiglia Nargi - Matri si è allargata con l’arrivo della seconda figlia, la piccola Beatrice, che oggi ha 6 anni. Una bimba dolcissima, con occhi grandi e un sorriso splendido. Ha un carattere molto allegro e sembra un po’ meno timida della sorella maggiore, secondo quanto Federica Nargi e Alessandro Matri mostrano sul web.
I genitori delle bambine spesso mostrano alcuni momenti della loro vita quotidiana, raccontando scene della loro famiglia. Coccole, giochi divertenti e risate sono all’ordine del giorno. Il papà e la mamma di Sofia e Beatrice sono molto legati ad entrambe e, nonostante la loro fama, cercano di far crescere “normalmente” le loro figlie, garantendo loro un’infanzia tranquilla e felice lontano dai riflettori.
Il rapporto tra Federica Nargi e le due figlie, avute dalla storica relazione con Alessandro Matri, cattura spesso l’attenzione del pubblico sui social. L’ex velina, oggi modella, imprenditrice con una linea di make-up e skincare, nonché amatissimo personaggio della tv, è molto attiva e seguita su Instagram.
Il suo profilo infatti vanta quasi 4 milioni e mezzo di followers. Proprio lì spesso pubblica foto e video insieme alle sue figlie, con cui passa molto tempo. Le vacanze, i giochi, le risate e il relax con Sofia e Beatrice, insieme al suo compagno, sono i momenti preferiti di Federica Nargi, che ama passare il suo tempo in famiglia.
Serate sul divano a guadare la tv, pomeriggi passati tra compiti, prove di make-up e piccole sfilate improvvisate con le sue amate bambine mostrano il lato più intimo e tenero della velina. Di recente ha gareggiato a Ballando con le stelle, e ha raccontato diversi episodi della sua vita da mamma e il grande amore che la lega al suo compagno.
Anche Alessandro Matri, nonostante la sua fama, è un personaggio timido e riservato e non ama stare al centro dei riflettori. Ha fatto un’eccezione speciale proprio per la sua Federica, quando l’ha sorpresa arrivando negli studi del programma di Milly Carlucci per ballare insieme alla sua compagna.
La coppia glamour velina-calciatore negli anni Novanta e Duemila era il soggetto preferito dai paparazzi e il binomio più amato dal pubblico. Così è stato anche per la bellissima Federica Nargi, modella e showgirl romana classe 1990 (oggi 35 anni), che ha rubato i cuori degli italiani quando faceva la velina di Striscia la Notizia, e l’ex attaccante nato a Sant’Angelo Lodigiano, Alessandro Matri (oggi 40 anni).
La loro coppia è una delle più longeve e solide dell’intero showbiz italiano. Si sono conosciuti nel 2009, durante una serata in discoteca a Milano. Da quel momento non si sono più lasciati, come ha raccontato Federica Nargi in un’intervista al Corriere della Sera: