06 Apr, 2025 - 00:00

"Ne vedremo delle belle", chi ha vinto ieri sera? Classifica della puntata del 5 aprile 2025

"Ne vedremo delle belle", chi ha vinto ieri sera? Classifica della puntata del 5 aprile 2025

Sabato 5 aprile, Rai 1 ha proposto in prima serata la terza puntata di "Ne vedremo delle belle", con Carlo Conti alla conduzione. La puntata ha visto anche la partecipazione di Nino Frassica e Serena Bancale come ospiti. Nonostante la straordinaria performance di Lorenza Mario, che ha conquistato il punteggio più alto nella seconda puntata del 29 marzo, interpretando un celebre brano di Mina, la competizione è ancora aperta. Angela Melillo ha vinto la puntata del 5 aprile. Ecco un riassunto della terza puntata, con la classifica e il vincitore.

Angela Melillo, quanti mariti e figli ha avuto? Vita privata della showgirl

"Ne vedremo delle belle": classifica e vincitrice della terza puntata

La vincitrice della seconda puntata di "Ne vedremo delle belle" è Angela Melillo con 20 punti. Al secondo posto troviamo Patrizia Pellegrino con 18 punti, al terzo posto Adriana Volpe con 17 punti, al quarto posto Lorenza Mario con 16 punti e al quinto posto Pamela Prati con 14 punti. 

E ancora al sesto posto c'è Carmen Russo con 12 punti, al settimo posto Valeria Marini con 10 punti, all'ottavo posto Laura Freddi con 9 punti, al nono posto Matilde Brandi con 8 punti e fanalino di coda Veronica Maya con 6 punti

Da segnalare ad inizio puntata la polemica di Patrizia Pellegrino contro Frank Matano, "reo" di averle fatto una battuta - a suo dire - di cattivo gusto e gli attacchi di Veronica Maya agli haters che sui social parlano troppo dei suoi presunti ritocchini e non di altro. Ovviamente anche Valeria Marini ha fatto il suo show, come sempre.

La classifica generale di "Ne vedremo delle belle": aggiornamento alla terza puntata

Sabato 5 aprile, durante la terza puntata di "Ne vedremo delle belle" su Rai 1, la competizione ha visto Pamela Prati mantenere la leadership nella classifica generale con 54 punti, seguita da vicino da Lorenza Mario con 51.

Il gruppo intermedio della classifica è composto da Carmen Russo (43 punti), Laura Freddi (42 punti) e Matilde Brandi (41 punti). Seguono Angela Melillo (38 punti) e Adriana Volpe (37 punti). Valeria Marini si posiziona ottava con 32 punti, mentre Patrizia Pellegrino si è allontanata dall'ultimo posto, raggiungendo i 27 punti. Veronica Maya si trova attualmente all'ultimo posto della classifica generale con 25 punti.

Chi è Angela Melillo, vincitrice della terza puntata del programma "Ne vedremo delle belle"

Angela Melillo è rifatta? Le foto prima e dopo

Angela Melillo, nata a Roma nel 1967, è una figura del mondo spettacolo italiano, in grado di spaziare dalla danza alla recitazione, alla conduzione televisiva. La sua notorietà è legata in particolare al ruolo di primadonna nei varietà del Bagaglino, che hanno segnato la fine degli anni Novanta e l'inizio del nuovo millennio.

Il suo percorso professionale prende il via come ballerina, per poi evolversi rapidamente. Nei primi anni Novanta, la troviamo come soubrette in programmi televisivi e negli spettacoli del Bagaglino, dove gradualmente conquista ruoli di primo piano. La sua versatilità la porta a condurre la prima edizione di "Scherzi a parte" e a partecipare al programma "Beato tra le donne".

A cavallo tra i due millenni, Angela Melillo affianca Paolo Limiti nella conduzione di "Alle due su Rai Uno", dimostrando le sue capacità di conduttrice. Parallelamente, intraprende la carriera di attrice, partecipando a diverse fiction televisive di successo. Nel 2004, vince il reality show "La talpa", aumentando ulteriormente la sua popolarità. Nel corso degli anni, Angela Melillo continua a lavorare sul piccolo schermo, recitando in soap opera e miniserie.

Non dimentichiamo il teatro, infatti la Melillo partecipa a commedie di successo. Nel 2021, la ritroviamo sull'Isola dei famosi, dove dimostra il suo spirito combattivo. Nello stesso anno, si candida al consiglio comunale di Roma, mostrando il suo impegno anche in ambito politico.

LEGGI ANCHE