Da qualche puntata di Tradimento, ormai, sappiamo che Oylum è incinta. Quello che però tutti i fan si chiedono è se il padre del bambino sia il suo attuale compagno Behram oppure il suo ex Tolga, di cui è ancora innamorata. Le anticipazioni turche ci corrono in aiuto e ci svelano che Oylum è incinta di Tolga. Ma com'è possibile?
Un test di gravidanza ha sconvolto la vita di Oylum. Nonostante i commenti poco positivi di Guzide, la giovane continua a frequentare Behram, illudendosi di un futuro felice. La sua decisione di abortire scatena la reazione inaspettata del ragazzo, che le impone un matrimonio indesiderato. Purtroppo però dalle anticipazioni turche scopriamo che il padre biologico del nascituro è Tolga.
Dagli spoiler delle puntate già trasmesse in Turchia scopriamo che nella seconda stagione di Tradimento, Oylum è tormentata da un segreto: Tolga è il padre di Can. Nonostante l'apparente facilità nel mantenerlo nascosto, la vista di Tolga con suo figlio tra le braccia le provoca un dolore insopportabile. La consapevolezza che Tolga è sposato (con la sua ex migliore amica, tra l'altro) e in attesa di un altro figlio la costringe a soffrire in silenzio.
Oylum ha creduto che Behram fosse il padre di suo figlio per tutta la gravidanza, ma durante un controllo ginecologico ha scoperto la verità. Il medico le detto di essere già al nono mese, un errore di calcolo del precedente dottore. Per questo motivo Oylum ha capito che il vero papà non era Behram, ma Tolga, grazie ad una notte di passione. Chissà quando avremo la possibilità di vedere tutto anche in Italia, nel frattempo però accontentiamoci di leggere le anticipazioni della prossima puntata, in onda venerdì 4 aprile in prima serata su Canale 5.
Ilknur va all'hotel in cui Tarik alloggia e tenta di convincerlo a perdonare Yesim, cercando di fargli capire le difficoltà del suo carattere. Spera di trovare in Tarik un alleato per aiutare Yesim a riavere Oyku. Tuttavia, Tarik reagisce in modo opposto: arrabbiato, la insulta, la accusa di mentire e la caccia via.
Nel frattempo, a Istanbul, Mualla, la madre di Behram, arriva per conoscere Oylum. Il ragazzo presenta ufficialmente la compagna a sua madre, che, per l'occasione, le regala una collana con un rubino. Questo gesto di Mualla è un chiaro segnale del suo desiderio di incontrare Guzide. Oylum, però, si trova in una situazione delicata, non sapendo come rivelare a sua madre la verità sul suo fidanzamento con Behram.
Selin, nel frattempo, confida a Tolga che Oylum aspetta un bambino. Questa rivelazione sconvolge il ragazzo, e - ovviamente - la sua reazione accende la gelosia di Selin, che gli fa una scenata. Tolga sale in auto per sfogarsi, ma finisce per essere coinvolto in una rissa.
Oltan corre per aiutare il figlio e tra i due avviene una riconciliazione. Nel frattempo, Oylum pensa ancora all'ex, ma nel frattempo Behram rivela a Mualla e Nazan che lei è incinta. Guzide, decisa ad aiutare Sezai, sva da lui per cercare insieme prove che possano dimostrarne l'innocenza. Inaspettatamente, è Numan a notare un dettaglio fondamentale sull'atto d'accusa, un particolare che si rivelerà decisivo per la difesa di Sezai.
Guzide, mentre sistema l'armadio del fratello, trova una scatola con all'interno una pistola, dei soldi e il biglietto aereo per Umit. Di fronte a questa scoperta, parla con Umit, che è costretto a rivelare la verità. La reazione di Guzide è dura, e lo manda via di casa.
Oylum, infine, informa Guzide che Behram e sua madre hanno voglia di incontrarla per chiedere formalmente la sua mano. Quando il giorno dell'incontro arriva, Oylum e Ozan aspettano con ansia l'arrivo di Behram e della sua famiglia, preoccupati per il ritardo dello zio.