Zayn Malik ha scioccato i fan in Messico, durante il tour “Stairway to the Sky”, con un'esibizione a sorpresa di una hit degli One Direction per la prima volta in oltre un decennio.
Il cantante trentaduenne è salito sul palco nel decimo anniversario della sua uscita dall'amata boyband e ha cantato Night Changes per la folla. Dopo così tanto tempo lontano dalla band, i fan non si aspettavano di certo che aprisse il suo spettacolo sold-out nell'arena con questa traccia emozionante.
Il 25 marzo 2015, Zayn è stato il primo a lasciare gli One Direction, causando crolli e rabbia tra i Directioner più devoti. All'epoca disse che voleva "rilassarsi" e vivere la vita di un normale ventiduenne, ma da allora ha detto che non era tutta la verità.
Nel podcast Call Her Daddy del 2023 (Video), ha rivelato che la band era semplicemente "stufa" l'una dell'altra a quel punto, e ha deciso di andarsene per primo. Nel corso degli anni, Zayn ha mantenuto le distanze dai suoi inizi da boyband, con molti fan che hanno ipotizzato che non si sarebbe mai riunito al gruppo. Tuttavia, dopo la straziante morte del compagno di band Liam Payne l'anno scorso, Zayn ha ammorbidito i suoi sentimenti verso gli 1D.
In Messico, per l'anniversario, Zayn ha cantato Night Changes, l'ultimo singolo che ha mai registrato con Liam, Louis Tomlinson, Niall Horan e Harry Styles.
A cura di Klea Ylli