04 Apr, 2025 - 07:00

Chi è uscito da Pechino Express ieri sera, 3 aprile? Eliminati e riassunto della quinta puntata

Chi è uscito da Pechino Express ieri sera, 3 aprile? Eliminati e riassunto della quinta puntata

Pechino Express è arrivato alla quinta tappa andata in onda come sempre su Sky e in streaming su NOW. Il programma, che ha preso il via un mese fa, lo scorso 6 marzo, sta portando le coppie in luoghi davvero incredibili. Chi è stato eliminato questa volta? Questa tappa, a differenza di quella della scorsa settimana, è stata eliminatoria, perciò a lasciare il gioco sono stati I Magici Jey e Checco Lillo. Vediamo insieme cos'è successo!

Chi è uscito da Pechino Express ieri sera, 3 aprile? La classifica della quinta puntata

A dover lasciare Pechino Express sono stati I Magici Jey e Checco Lillo. Continuano invece la gara le altre sei coppie, ovvero le Sorelle Debora e Samanta Togni, le Atlantiche Ivana Mrazova e Giaele De Donà, i Medagliati Juri Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile (che però hanno rischiato per ben due volte di essere eliminati), i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci e gli Estetici Nicolò Maltese e Giulio Berruti.

Come già specificato, a differenza della precedente puntata di Pechino Express, la quinta tappa è stata decisiva, con una. La trasmissione ha visto trionfare i Medagliati, Juri Chechi e Antonio Rossi, seguiti dai Complici Dolcenera e Gigi Campanile, dalle Atlantiche Ivana Mrazova e Giaele De Donà, e dai Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci. Gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese si sono posizionati penultimi, mentre le Sorelle Samanta e Debora Togni sono arrivate ultime.

Di conseguenza, le Sorelle e i Magici si sono trovati a rischio eliminazione. La scelta decisiva è spettata ai Medagliati, che hanno deciso di eliminare i Magici.

Cos'è successo a Pechino Express il 3 aprile: il riassunto della quinta puntata

Nella quinta tappa di Pechino Express 2025, andata in onda giovedì 3 aprile, le sette coppie ancora in gara hanno affrontato un percorso di 374 chilometri, partendo da Sukhothai, la prima capitale della Thailandia, e continuando verso Lampang per la firma del Libro Rosso, con lo scopo finale di raggiungere Chiang Mai, nel Nord del paese.

Le Sorelle che hanno assegnato la bandiera leopardata (portata con orgoglio dallo special guest Elettra Lamborghini) agli Estetici, per cui hanno ricevuto un ulteriore malus per comportamenti sbagliati. La bandiera è poi passata ai Complici, ai Magici, alle Atlantiche e nuovamente ai Magici.

Le coppie hanno affrontato sfide culinarie impegnative, come mangiare rane molto piccanti a colazione, che hanno messo a dura prova i concorrenti, con Ivana Mrazova e Nicolò Maltese che hanno avuto dei problemi.

I Medagliati sono arrivati primi al Libro Rosso, ottenendo un vantaggio nella classifica di tappa, mentre i Magici sono risultati ultimi. Un momento complicato è stato l'infortunio di Nathalie Guetta dei Cineasti, che si è fatta male a una caviglia.

Chi sono i Magici, Jey e Checco, coppia di Pechino Express 2025?

Jey Lillo, il mago moderno, ha conquistato il pubblico con la sua magia innovativa, ispirata a Criss Angel. Nato a Napoli nel 1997, ha scoperto la sua passione per l'illusione a soli 9 anni. La sua fama è esplosa nel 2020 con un video su TikTok, "Se ti stupisco mi fai un regalo", che ha ottenuto un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore. Da allora, Jey ha partecipato a programmi in tv e in radio, ha guadagnato milioni di follower e ha stupito vip e persone comuni. La sua abilità lo ha portato anche a ingannare il mago Dynamo, che lo ha elogiato.

Suo fratello Francesco (detto Checco), classe 2001, è uno studente universitario con una passione per i videogiochi, che lo ha portato a competere nel mondo del gaming. Francesco si descrive come ambizioso, creativo e competitivo.

LEGGI ANCHE