06 Apr, 2025 - 13:00

Ilary Blasi e Bastian Muller stanno ancora insieme? Gli ultimi gossip sulla coppia

Ilary Blasi e Bastian Muller stanno ancora insieme? Gli ultimi gossip sulla coppia

Ilary Blasi e Bastian Muller stanno ancora insieme? La domanda è sulla bocca di tutti, mentre la nuova love story si scontra con quella con l'ex marito, il calciatore Francesco Totti. Tra le chiacchiere da salotto, la conduttrice e il suo bel tedesco stanno vivendo un rapporto che, seppur non esente da polemiche, sembra essere più solido che mai.

Tra vacanze esotiche, momenti condivisi con la famiglia e dediche romantiche, Ilary e Bastian hanno trovato il loro equilibrio. Ecco cosa sappiamo davvero sulla loro relazione, i dettagli che sanno di intimità e i sorrisi che si fanno sempre più veri.

Ilary Blasi: dalla rottura alla rinascita

Ilary Blasi è una delle donne più amate d’Italia, ma la sua vita privata è sempre stata sotto il riflettore. Dopo la clamorosa rottura con Francesco Totti, la conduttrice ha vissuto un periodo emotivamente complesso, ma anche di grande cambiamento.

L’ex coppia, che sembrava indissolubile, ha visto la fine di un capitolo lungo vent’anni, suscitando un’ondata di emozioni nel pubblico, ma anche nelle persone vicine alla conduttrice.

In questi mesi, la showgirl ha fatto di tutto per rimanere concentrata sul suo lavoro, ma anche sul suo benessere emotivo. Le sue emozioni sono state un mix di forza e fragilità, e, come ha raccontato nella sua docu-serie su Netflix, "Unica", è stato fondamentale per lei avere accanto qualcuno che la supportasse senza mai forzare i tempi.

La separazione da Totti ha infatti richiesto una certa adattabilità, non solo da parte sua, ma anche da parte dei figli, che non hanno vissuto con facilità il cambiamento. Ilary Blasi, pur cercando di proteggere i suoi ragazzi, ha comunque messo al primo posto la sua felicità e il suo benessere. È stato proprio in questo periodo che il destino le ha fatto incontrare Bastian Muller.

La relazione con Bastian Muller: amore a distanza?

Dalla fine del 2022 - probabilmente -, Ilary Blasi ha trovato conforto nel giovane tedesco Bastian Muller, che sembra essere riuscito a conquistare non solo il cuore della showgirl, ma anche quello della sua famiglia.

La coppia ha trascorso momenti insieme in vacanza, come le romantiche Maldive, e non è raro vederli condividere piccole dediche sui social. Ma come gestiscono la distanza tra Roma e Francoforte? È risaputo che le relazioni a distanza non siano facili, ma Ilary e Bastian sembrano aver trovato la loro formula vincente. Viaggi, weekend romantici e una presenza costante sono le chiavi del loro rapporto.

Eppure, la vera forza della relazione sembra risiedere nel supporto reciproco. Muller è stato accanto a Ilary in uno dei momenti più delicati della sua vita, ovvero la separazione da Francesco Totti, passata attraverso le aule del tribunale.

La sua presenza discreta ma costante è stata fondamentale per la showgirl. Non solo per il supporto emotivo, ma anche per il dialogo che è riuscito a creare tra Ilary e il suo ex marito, facendo sì che le dinamiche familiari si tranquillizzassero.

Dopo un iniziale periodo di adattamento, dove i figli, in particolare Cristian e Isabel, hanno mostrato un certo scetticismo, oggi la situazione sembra più distesa: "Cristian, inizialmente, aveva ironizzato sulla sua nazionalità, chiedendo "Ma perché tedesco?", ma ora lo vediamo più sereno", queste le parole di una fonte vicina alla famiglia Blasi.

Isabel, la più piccola, all'inizio chiamava Bastian “il signore inglese”, ma ora ha iniziato a comprendere l’importanza del nuovo compagno di mamma. Anche i genitori di Ilary sembrano aver accolto il giovane Bastian senza riserve, dimostrando quanto questa relazione sia percepita positivamente da chi le è più vicino.

Ripicca inesistente: polemiche con Totti e voci di flirt

Nonostante la serenità che sembra caratterizzare la relazione con Bastian, Ilary Blasi non è certo immune alle voci di gossip che alimentano i salotti del web. E così, tra dichiarazioni di felicità e scatti di coppia pubblicati sui social, non sono mancate le polemiche.

Le reazioni di alcuni fan non sono state sempre positive, specie per quanto riguarda il delicato rapporto con l’ex marito Francesco Totti. Alcuni hanno interpretato la relazione con Bastian come una sorta di "ripicca" nei confronti del calciatore e della fidanzata Noemi Bocchi, ma le voci sono state prontamente smentite.

La showgirl, infatti, ha sempre avuto un atteggiamento di discrezione nei confronti della sua ex storia d’amore - almeno, fino alla pubblicazione di "Unica". Nonostante le sofferenze del passato, Blasi ha ribadito più volte di essere concentrata sul suo nuovo percorso di vita. La sua priorità? Essere una madre serena e un’artista felice, rispettando sempre le dinamiche familiari e non forzando mai la mano.

Bastian Muller, dal canto suo, ha dimostrato di sapersi adattare a questo nuovo mondo mediatico, mantenendo un profilo basso ma sempre presente nella vita di Ilary. Le vacanze insieme, gli appuntamenti romantici, ma anche i momenti di vita quotidiana sono quelli che stanno cementando la loro relazione, lontano dalle luci della ribalta.

LEGGI ANCHE