La seconda stagione di "Knokke Off" si chiude con un finale ricco di tensione, oltre che sanguinoso. I protagonisti si spingono oltre il limite e fanno cose di cui si pentiranno.
Patrick Vandael, dopo essere stato ferito gravemente da sua figlia Olivia nella scorsa stagione, riesce a sopravvivere, anche se la sua ripresa è lenta e dolorosa. Nel frattempo, sua madre Jacqueline arriva in città, insieme al suo badante Thomas (ma sarà davvero il suo badante?).
L'anziana donna, che si rivela spietata e determinata, decide di prendere in mano la gestione degli affari di famiglia. Le cose non andranno per il verso giusto e a far precipitare la situazione sarà proprio Thomas.
Scopriamo i dettagli nell'articolo.
La situazione a Knokke precipita irrimediabilmente quando Thomas (che nel frattempo è diventato il marito dell'anziana Jacqueline) si rivela un avversario ancora più pericoloso del previsto.
Il ragazzo, infatti, è il figlio di Jacques, il proprietario del bar sulla spiaggia, morto per infarto dopo che Patrick lo aveva portato sul lastrico. Deciso a vendicarsi e a eliminare Patrick (dopo aver aggredito già Jacqueline) lo affronta direttamente nella sua casa.
La colluttazione tra i due è violenta e disperata, ma Patrick sembra avere la peggio. In extremis, però, interviene suo figlio Alex, ma anche lui viene colpito da Thomas.
A questo punto, Melissa e suo figlio Daan entrano in scena e la situazione si fa ancora più caotica. Thomas, infatti, tenta di strangolare Daan e Melissa, per salvare suo figlio, colpisce l'uomo alla testa con un oggetto pesante e lo uccide.
E ora? Come far sparire il corpo? Allo stesso modo in cui la famiglia Vandael ha fatto sparire il corpo di Claudia: sotterrandolo sotto chili di cemento in uno dei tanti cantieri edili di proprietà.
Quanto a lungo riusciranno a mantenere il segreto?
Prima di continuare nella lettura, guarda il trailer, grazie al canale MovieDigger:
Daan sta per dare una svolta alla sua carriera di fotografo quando una sua opera viene selezionata per una mostra in galleria. È un'opportunità d’oro, un trampolino per il suo futuro sia a livello professionale che economico.
Ma la notte prima dell’evento, Louise, in preda a un impeto distruttivo, si introduce nella galleria e rovina tutto, imbrattando le sue foto con la vernice.
La mostra viene annullata e il sogno del ragazzo si infrange in un attimo, a causa proprio della donna che ama.
Perché lo ha fatto? Louise ha smesso di nuovo di prendere le pillole per il disturbo bipolare. Se all’inizio, l’euforia la travolge, dopo arriva la rabbia che la porta a litigare con le amiche, abusare di droghe e persino avere una relazione a tre, con Alex e Daan.
Il crollo è inevitabile e la spinge sull’orlo del baratro, fino alla notte drammatica, in cui distrugge la mostra di Daan, non riesce ad accettare il suo successo.
La morte di Thomas risolverà davvero i problemi dei Vandael o scatenerà una serie di eventi ancora più pericolosi?
Melissa e Daan lasceranno finalmente Knokke o il loro coinvolgimento con la famiglia Vandael finirà per travolgerli?
Quale ruolo avrà Jacqueline nella terza stagione? E Louise, che a fine seconda stagione è stata rinchiusa di nuovo in ospedale psichiatrico, ne uscirà nella terza stagione?
Dovremo aspettare Knokke 3 per avere le risposte a questi interrogativi.
La serie è stata rinnovata per una terza stagione. Tuttavia, al momento non ci sono date ufficiali.
Considerando, però, che la seconda stagione è stata rilasciata il 21 marzo 2025, è plausibile che la terza stagione possa debuttare nel corso del 2026. Vi terremo aggiornati.